Ald-inc.com

Quali tipi di griglie sono i migliori per un Barbecue?

Quali tipi di griglie sono i migliori per un Barbecue?

Per coloro che spendono un sacco di tempo grigliare, probabilmente sapete che il cibo alla griglia possa gustare meglio il cibo preparato in casa. Tuttavia, ci sono diversi griglia griglie sul mercato oggi e alcuni che potrebbero offrire una preparazione cibo migliore rispetto ad altri a seconda delle preferenze. Griglie in ghisa sono preferite dagli chef di tutto il mondo, ma griglie in acciaio inox sono più conveniente e adatto per la persona che non grill su base regolare.

Ghisa

Griglie in ghisa sono uno delle griglie griglia più utilizzate sul mercato a causa della loro alta qualità. Tenere il calore per lungo tempo e tendono a cucinare il cibo in modo più uniforme, che è un enorme vantaggio quando il barbecue. Cibo cotto su una griglia in ghisa griglia sears veloce, riducendo i tempi di cottura. L'unico lato negativo di questo stile di griglia, tuttavia, è che richiede una pulizia regolare.

Porcellana ricoperta grate in ferro

Griglie ghisa rivestita in porcellana anche tengono calore e sear cibo solo come uniformemente e rapidamente come ghisa, ma non richiedono più manutenzione. Griglie ghisa rivestita in porcellana anche non arrugginirà, quindi potrebbero essere un buon investimento perché dureranno a lungo. Questi tipi di griglie di pulizia richiede utilizzando una spazzola con setole di ottone invece raschietti metallici.

Griglie di cottura inox

Griglie di cottura inox sono meno costosi in ghisa, ma possono durare a lungo con cure di routine. Tuttavia, griglie di cottura inox sono distanziate molto più ampio rispetto a griglie in ghisa, quindi non tengono in calore pure. Ciò significa che il cibo potrebbe non essere cotto in modo uniforme o che può richiedere più tempo per cucinare il cibo.

Rivestite in porcellana acciaio inox griglie di cottura

Griglie di cottura inox rivestite in porcellana sono anche meno costosi del ghisa. Essi inoltre durerà più lungamente di standard inox griglie di cottura perché essi sono rivestite con ceramica. Tuttavia, può rompere il rivestimento di porcellana. Queste griglie inoltre sono ampiamente distanziate e non tengono in calore pure.