Ald-inc.com

Tipi di turismo nei Caraibi

Tipi di turismo nei Caraibi

La regione dei Caraibi comprende oltre una dozzina di nazioni isola fuori la costa del centro America e Sud America settentrionale, tra cui destinazioni turistiche come Giamaica, Aruba, Barbados, Bahamas e Puerto Rico. Visitare i Caraibi per il suo clima tropicale, spiagge sabbiose e hotel resort di classe. Se sei un fan di azione-imballato vacanze o vacanze rilassanti, si può facilmente trovare una forma di turismo che è giusto per te nei Caraibi.

Turismo d'avventura nei Caraibi

Con innumerevoli miglia di costa per surf, barriere coralline per le immersioni, barche per gli sport acquatici e giungle per esplorare, Caraibi rende per la destinazione di turismo avventura perfetta. Considera white-water rafting sul Yaque del Norte nella Repubblica Dominicana o esplorare una delle grotte della nazione in un tour di avventura Speleologia.

Ecoturismo in Caraibi

Se siete interessati a sostenibilità e tutela dell'ambiente, considerare una vacanza ecoturismo nei Caraibi. Ecoturismo ruota intorno vedendo siti naturali in modo basso o nessun-effetto mentre soggiornate presso gli alloggi sostenibili. L'Hamanasi immersione e Adventure Resort in Belize guadagnato Premio di TripAdvisor per essere l'hotel più eco-friendly del mondo nel 2009 e offre opportunità per le immersioni o visualizzazione wildlife 21 acri di foresta pluviale. Un altro esempio, Rosalie Forest Eco Lodge a Dominica, offre alloggi sostenibili, come case-albero di bambù e tenda Campeggio strutture.

Agriturismo in Caraibi

Turismo agricolo, o agriturismo, coinvolge visitare strutture di allevamento, a volte per tour durante la notte e l'esperienza di lavoro hands-on e altre volte solo per visitare e tour la posizione. Agriturismo destinazioni nei Caraibi includono la fiera agricola Denbigh in Giamaica o esplorare il cacao raccolto nelle foreste pluviali di Trinidad e Tobago.

Relax turismo nei Caraibi

Turismo di relax è esattamente quello che sembra: essere coccolati e rilassante per tutta la durata della vostra vacanza. Molti resort nei Caraibi offrono pacchetti benessere elaborato con una gamma completa di trattamenti. Il Mandara Spa al Marriott Resort su Aruba, The Golden Door Spa in El Conquistador Resort in Puerto Rico e la Spa Senses al Westin sull'isola di Grand Bahama sono solo alcuni dei numerosi stabilimenti termali che offrono trattamenti come il viso, massaggi, trattamenti di fango e classi di yoga.

Turismo gastronomico nei Caraibi

Turismo gastronomico coinvolge viaggiando principalmente per motivi di provare cibi nuovi emozionanti e avendo piacevole, ancora esperienze culinarie originali preparati da chef locali. Su una qualsiasi delle isole dei Caraibi, può godere i frutti di mare locali e prodotti durante la cena e Teatro tour, nei mercati del contadino, sagre gastronomiche o escursioni locali birrerie e distillerie. Degustazione di rum dei Caraibi costituisce una parte importante di qualsiasi tour culinario della regione, simile a famose aziende vinicole delle zone come la California, la Francia o la nuova Zelanda.