Ald-inc.com

Come rendere sbiancamento Shampoo

Come rendere sbiancamento Shampoo

Se siete interessati a sbiancamento shampoo per te o per il vostro animale domestico, può essere molto costoso da comprare e non c'è alcun modo per davvero sapere che cosa è la formula che si sta comprando. Shampoo di sbiancamento viene utilizzato per schiarire i capelli o pelliccia bianca. Ciò avviene mediante la rimozione di macchie di gialli o verdastri. Alcuni shampoo sbiancante non usa candeggina o una sostanza chiamata "azzurrante." Entrambi di questi ingredienti può essere irritanti per la pelle, quindi vale la pena di fare il vostro shampoo sbiancante da meno ingredienti nocivi.

Istruzioni

• Aggiungere 22 once di detersivo per piatti d'Avorio o tortora, 2 once di glicerina e 2 tazze di aceto bianco insieme in un contenitore da 1 gallone. È possibile ottenere glicerina in qualsiasi negozio di droga o di salute alimentare.

• Aggiungere abbastanza acqua per il composto per riempire il contenitore di 1 gallone.

• Utilizzare il cucchiaio di legno per mescolare fino a quando il vostro shampoo è accuratamente miscelato.

• Riempire una bottiglia di shampoo vuota con lo shampoo fatto in casa sbiancamento. Sigillare il contenitore da 1 gallone e conservarlo in un luogo asciutto fino a quando è necessario riempire la vostra bottiglia di shampoo. Utilizzare lo shampoo sbiancante come si farebbe con qualsiasi altro shampoo, anche se probabilmente non sarà necessario utilizzare ogni giorno.

Consigli & Avvertenze

  • Fare attenzione a non comprare uno shampoo negli occhi o gli occhi del vostro animale domestico.
  • Non accettare animali di leccare shampoo da loro pelliccia o dai loro baffi.