Ald-inc.com

Come stile un Updo arricciato

Arricciati updo hairstyles sono eleganti e lavorare bene per cerimonie come matrimoni, balli o anche una bella notte fuori sulla città. Questo stile funziona meglio per le signore con i capelli medi o lunghi, e con un po' di tempo e spray per capelli, è possibile creare un bello sguardo.

Istruzioni

• Iniziare con capelli secchi e raddrizzato che non sono stato lavato recentemente. I capelli hanno oli naturali che possono aiutare a mantenere lo stile più a lungo. Per le donne con capelli ricci, prestraightening con un ferro da stiro stiratura facilita lo styling.

• Parte i capelli nel posto desiderato utilizzando un pettine e poi spazzolare i capelli in una coda di cavallo larghi. La coda di cavallo dovrebbe essere a metà strada verso l'alto la parte posteriore della testa, o fino superiore dipendendo dal tuo look desiderato. Si può scegliere di rinunciare a una parte e tutti i vostri capelli è sufficiente tirare indietro in una direzione. Piuttosto che creare una coda di cavallo con un elastico coperto, torcere i capelli verso l'alto e fissare la parte inferiore, contorta con forcine. Capelli sciolti dovrebbero bastone alto e appendere sopra la parte contorta.

• Separare i capelli sciolti in quattro o più sezioni separate. Arricciare i capelli sciolti con riccioli piccoli, stretti o ampio, sciolti. In alternativa, è possibile utilizzare bigodini caldi per arricciare i capelli. Considera i capelli a spruzzo con uno spruzzo di curling aumento di volume per fare i riccioli ultimo.

• Utilizzare forcine per fissare riccioli intorno la torsione, o semplicemente lasciarlo fluire liberamente dalla torsione. Per aggiungere un po' di interesse visivo, è possibile inserire fiori o decorazioni parrucchino in torsione. È anche possibile spruzzare glitter capelli-cassaforte per aggiungere qualche scintilla al tuo look.

• Completare il vostro stile spruzzando i capelli con spray per capelli. Spruzzare una quantità notevole per mantenere il tuo stile in luogo. Alcuni spray creare un look più solido, mentre altri permettono il movimento, quindi scegliere il tipo di spray per capelli che meglio si adatta a voi.