Ald-inc.com

Come secco Blue Jeans senza rughe

Come secco Blue Jeans senza rughe

Poche cose sono più frustrante o guardare peggiore di un rugoso paio di blue jeans. Dopo aver speso bene i soldi su di loro, ci aspettiamo jeans a guardare a destra quando li mettiamo senza l'uso di un ferro da stiro. Per mantenere jeans da rughe, è importante per gestirli correttamente quando lavaggio, asciugatura e la loro memorizzazione. In questo modo, i tuoi jeans sarà grandi quando si è pronti a testa fuori dalla porta.

Istruzioni

• Lavare i jeans come consigliato al tag di cura ad essi connessi. In genere, i jeans devono essere lavati utilizzando il ciclo delicato, dentro e fuori e con altri jeans. Il carico dovrebbe essere abbastanza piccolo quindi l'agitatore in lavatrice possa muoversi i jeans facilmente. Questo riduce la probabilità di formazione di rughe.

• Rimuovere i jeans dal lavaggio, non appena il ciclo finale è completo. Rivoltare il jeans. Sistemarli su una superficie piana e premere qualsiasi rughe con le mani.

• Appendere i jeans ad asciugare su una linea di vestiti all'aperto o al coperto. Collegare i perni di vestiti fino alla vita dei jeans in modo che pendono senza rughe. Jeans asciugare all'aria lentamente e potrebbe richiedere un giorno completamente asciutto. Se non è un'opzione per voi di essiccazione all'aria, continuare al passaggio successivo.

• Posizionare il jeans nell'essiccatore, l'impostazione di temperatura più basso. Questo ridurrà la possibilità di restringimento. Mantenere il carico asciugacapelli piccolo così il jeans può cadere liberamente.

• Rimuovere i jeans mentre sono ancora leggermente umidi. Premere qualsiasi rughe con le mani e utilizzare un releaser grinza per rimuovere qualsiasi rughe persistente. Appendere il jeans su un clothesline o su una gruccia pantaloni e lasciarli finire essiccazione all'aria.

• Appendere i jeans blu anziché piegarli per evitare le rughe durante la conservazione.