Ald-inc.com

Kettlebell esercizi per la riabilitazione del gomito

Tennis elbow è un pregiudizio comune comune che colpisce il gomito, ma può anche richiedere la riabilitazione dei muscoli del polso, spalla e braccio per alleggerire la pressione sull'articolazione del gomito. Gomito del tennista è il risultato del gomito resistendo forza contro il braccio e non è limitato ai giocatori di tennis; invece, chi si impegna nel movimento del braccio di gettare una palla o un giavellotto, o anche trasformare un cacciavite, può sviluppare il gomito del tennista.

Scegliendo il Kettlebell

Kettlebell esercizi sono una scelta popolare per gli atleti, così come non-atleti recupero dal gomito del tennista, perché trattenendo il kettlebell aiuta a riabilitare il polso, gomito e spalla, gomito resistenza di rinforzo. Kettlebell esercizi anche aiutano gli atleti a sviluppare forza prensile perché devono tenere sul manico kettlebell mentre sono impegnati nella riabilitazione del gomito, e la forza prensile può anche aiutare a prevenire re-infortunio al gomito riducendo la quantità di forza che il gomito assorbe durante l'attività sportiva. Sebbene la kettlebells servono principalmente la stessa funzione di pesi liberi, molti atleti e non atleti preferiscono kettlebell per la loro semplicità e versatilità.

L'introduzione di allenamento della forza

Anche se kettlebell esercizi sono utili per la riabilitazione del gomito, gente che recupera dal gomito del tennista dovrebbe consultare un fisioterapista su quando iniziare l'introduzione di allenamento della forza e come rapidamente avanzare al kettlebell esercizi. Kettlebell da considerarsi come lo stesso livello di intensità come pesi liberi, e fisioterapisti possono sconsigliare l'uso di pesi liberi nelle fasi iniziali della riabilitazione del gomito. Invece, entrambi gli atleti e non atleti deve iniziare con resto e massaggi del giunto, avanzando gradualmente agli esercizi di resistenza alla luce con elastici e incorporando esercizi kettlebell per sollevamento pesi in una fase successiva riabilitazione del gomito. Sempre allungare i muscoli per riscaldare e raffreddare quando facendo esercizi kettlebell o altra forza di formazione per evitare lesioni o rigidità.

Tipi di esercizi Kettlebell

Kettlebell esercizi sono utili per la riabilitazione del gomito perché una gamma di esercizi diversi utilizzare i kettlebell per rafforzare l'intero corpo. Gomito del tennista è spesso il risultato di muscoli deboli o squilibrati nel polso, il braccio o la spalla, quindi kettlebell esercizi possono essere utilizzati per rafforzare ed equilibrare i muscoli in tutto il braccio. Impegnarsi in una gamma di esercizi kettlebell, tra cui esercizi per le braccia e le spalle come pulizia, canottaggio, premendo, oscillante e mulini a vento ed esercizi per piegare i polsi in più direzioni. Diverse grammature di kettebell possono essere utilizzati per esercizi kettlebell differenti a seconda del livello attuale di forza in vari gruppi muscolari.