Ald-inc.com

Come fare il sapone deodorante

Come fare il sapone deodorante

Fare il sapone è stato intorno per secoli e risale a tempi antichi, quando la gente avrebbe utilizzato varie pelli di animali e grasso di balena. Non sorprendentemente, sapone è considerato il primo prodotto di bellezza del mondo da molti. Ci sono letteralmente centinaia di ricette per saponi profumati e una varietà di metodi per fare il sapone sul proprio. Fare il sapone sul proprio è l'alternativa più conveniente per l'acquisto di sapone profumato con comprato al supermercato, e il metodo più comune e semplice è ora il metodo di fusione e versare. Oltre a saponi deodoranti, è possibile cercare metodi per rendere la scarpa deodorante e saponi anche liquidi.

Istruzioni

• Mettere il sapone a bagnomaria o metterlo in una ciotola e metterlo nel forno a microonde. Calore il sapone, mantenendo un occhio su di esso per tenerlo da bruciare. Spegnere il fuoco quando il sapone è completamente liquido.

• Aggiungere l'olio di fragranza avete scelto o fatto per il vostro sapone specifico. Non versare in più di 1/2 oncia dell'olio.

• Versare nella colorazione cosmetica. Aggiungere il colorante molto lentamente e non versare troppo o il sapone sarà più colorato. Mescolare lentamente e con attenzione, l'aggiunta di additivi. Gli additivi sono basati sulle preferenze personali, e potrebbe essere profumare la lavanda, camomilla, profumata alla vaniglia o mandarino.

• Consentire il sapone raffreddare alcuni prima di versarlo nello stampo sapone. Non versare il sapone mentre è ancora caldo per evitare ustioni.

• Lasciare che il sapone sedersi nello stampo e reharden in proprio. Avvolgere il sapone in termoretraibile non appena è indurita per preservarne la fragranza.

Consigli & Avvertenze

  • Per sformare il sapone, metterlo nel freezer per 20 minuti. Quando si tira fuori, il sapone si espanderà come si ritorna alla temperatura aria e lo stampo cadrà.