Ald-inc.com

Come colpire un coltello da tasca su una pietra focaia

Flint si riferisce ad un tipo di minerale sedimentaria che dispone di una superficie nera vetrosa. Colpisce una lama di coltello contro le pietre focaie emetterà una pioggia di scintille. Se il vostro partite ottiene bagnati sul sentiero, utilizzare un pezzo di pietra focaia per costruire un falò. Campo e Stream Magazine consiglia di utilizzare un coltello da tasca in acciaio al carbonio con il pezzo di roccia del silice, poiché la lama di un coltello da tasca in acciaio inox è troppo difficile da creare in modo efficiente scintille con la pietra focaia. Produttori di ingranaggi accampamento creano conveniente flint e kit d'acciaio che già sono state assemblate.

Istruzioni

• Creare un mucchio di esca prima di tentare di colpire il vostro coltello da tasca contro la roccia del silice. Raccogliere erba, muschio essiccato e aghi di pino. Questi materiali naturali del mucchio a terra al centro del vostro focolare designato.

• Esaminare il tuo coltello in acciaio al carbonio per determinare quale tipo di lama ha. Se è dotato di un meccanismo di ripiegamento, chiudere la lama del vostro coltello in acciaio al carbonio. Ruotare il manico del tuo coltello a lama fissa per individuare il bordo opaco.

• Posizionare il pezzo di roccia del silice in mano non-dominante. Tenere la roccia del silice sopra il mucchio di esca precedentemente raccolte. Abbassare il bordo opaco della tua lama di coltello in acciaio al carbonio sulla superficie della roccia di pietra focaia.

• Mettere pressione sulla lama del coltello mentre rapidamente e colpire giù la lunghezza della roccia di pietra focaia. Mirare le scintille del coltello e flint verso il mucchio di esca che riposa nel vostro focolare. Ripetere il movimento colpisce verso il basso fino a quando è stato acceso il mucchio di stoppa.