Ald-inc.com

Come mettere la posta in attesa presso l'ufficio postale

Come mettere la posta in attesa presso l'ufficio postale

Se si sta andando fuori città non devi preoccuparti per la posta che si siede nella cassetta postale non sicura. Si può avere l'ufficio postale di mettere una presa su di esso. Questo può essere fatto in due modi. Il tuo può andare all'ufficio postale e compilare un modulo per mettere la posta in attesa o è possibile farlo online.

Istruzioni

• Vai all'ufficio postale e richiedere un modulo per mettere la posta in attesa. Si tratta di una forma abbastanza straight-forward. Riempimento a mettere l'indirizzo che avete bisogno la posta da e per quanto tempo avete bisogno ha tenuto. L'intervallo di tempo per mettere la posta in attesa è 3 a 30 giorni.

• Se volete mettere la posta in attesa online basta andare al USPS.com e fare clic su tutti i prodotti e servizi. Questo vi porterà a un elenco alfabetico dei servizi di USPS, scorrere verso il basso posta in attesa.

• Inserisci il codice di postale di 5 cifre che volete tenere la posta da. Questo consente di visualizzare la versione online del modulo di posta di attesa. Compila il tuo nome, indirizzo e numero di telefono. Successivamente scegliere per quanto tempo si desidera che la posta in attesa per. Il minimo è di 3 giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere il numero di conferma che ti danno per consultarle in futuro.