Ald-inc.com

Come fare una trappola di scoiattolo in natura

Come fare una trappola di scoiattolo in natura

Costruire una trappola di scoiattolo in natura richiede l'uso di materiali naturali per costruire una corda. Si può scegliere di usare un paio di lacci delle scarpe o un cordoncino da una giacca, ma costruire la corda dalle materie prime è un'abilità di sopravvivenza prezioso. Gli scoiattoli non sono animali di grandi dimensioni, e il rullante è facile da impostare sui rami degli alberi. Insidie multiple su un singolo ramo sono anche efficaci nel costringere lo scoiattolo attraverso un ciclo di rullante.

Istruzioni

• Individuare una corda snaring ricercando gli elementi che avete a disposizione. Lacci delle scarpe, corde del paracadute, filo forte da Zaini e qualsiasi altra forma di stringa relativamente forte è accettabile. Se una corda di rullante non è disponibile, è possibile costruire una corda da materiali naturali.

• Individuare una pianta a foglia larga o una radice ramoscello-stile per costruire la corda con. Creare tre strisce di materiale fibroso e collegare tutti e tre con un nodo semplice su un'estremità. Le tre fibre della treccia in una corda e finire con un nodo semplice sul lato opposto.

• Legare un piccolo anello a ciascuna estremità della corda con il nodo di ciclo di un chirurgo. Piegare le estremità della corda in un ciclo e legare un nodo semplice doppio con il loop per renderlo permanente.

• Alimentare un circuito attraverso l'altro per creare un grande ciclo. Il grande ciclo è il rullante di apertura per lo scoiattolo. Alimentare il circuito intero rullante attraverso il piccolo loop il capo libero della corda per creare una seconda apertura di rullante.

• Far scorrere una delle aperture rullante intorno un ramo di albero sciolto e tirare la corda per serrarla intorno al ramo. Posizionarlo sopra una tacca nel ramo per garantire che non scivoli.

• Lean il ramo sciolto contro un albero che è utilizzato dagli scoiattoli su base regolare. Il ramo crea una rampa al tronco principale per gli scoiattoli. Posizionare il secondo ciclo di rullante sulla filiale di albero. Usare un bastone per sostenere il ciclo se necessario. Rendere il ciclo piccolo con 3 pollici di diametro per prendere lo scoiattolo. Anche sollevare il fondo del ciclo 1 pollice il ramo di indirizzare la testa dello scoiattolo.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere come molti rullante loop al ramo come possibile. Numerose anse aumentano le vostre probabilità di cattura uno scoiattolo.
  • Controllare le leggi locali intrappolamento e acquistare un piccolo permesso di gioco se necessario. Trapping illegale è un atto criminale nella maggior parte delle regioni.