Ald-inc.com

Come assemblare una palestra di casa York 3230

Home Palestre sono diventati popolari in un mondo sempre più folle-fitness. Consente di evitare l'intimidazione della palestra e la spesa di attrezzature di allenamento, la palestra di casa è comune. Una marca, la palestra di casa di York, possa essere assemblata da casa senza aiuto professionale. Modelli come il York 3230 possono essere utilizzati per la parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo e allenamenti core allo stesso modo.

Istruzioni

• Posto in panchina a faccia in giù su un tavolo ed e avvitare le gambe nella parte inferiore del banco. Attaccare i tappi di plastica neri sul fondo di ciascuna gamba.

• Montare l'unità di arricciatura gamba i rulli di schiuma di entrambe le estensioni. Avvitare l'unità sul supporto nella parte anteriore del banco e quindi alimentare il cavo dal pignoramento gamba sotto la panca. Alimentarlo fino al lato opposto della panca, per fissarlo allo stack di peso.

• Posizionare la base della palestra di fronte l'unità gamba sulla tua panchina e posizionare il pezzo di piattaforma sopra alla base. Collegare le barre orizzontali su ciascun lato della piattaforma e quindi posizionare il collegamento verticale sulla parte superiore della base e la piattaforma. Collegare il cavo e la barra nella parte superiore anteriore dello stand verticale.

• Collegare i due poli delle pile peso alla base dell'unità in piedi e poi infilare i pesi verso il basso i poli. Abbassare i ganci dal tiro del bar e collegarli alla barra panca per completare il processo.