Ald-inc.com

Come trattare i serbatoi RV nero

Come trattare i serbatoi RV nero

Rifiuti domestici e umano sono un sottoprodotto della vita che RVers conoscere intimamente con una volta che hanno colpito la strada aperta. Tutti i camper hanno serbatoi che agiscono come contenitori. Serbatoi acque grigie tenere acqua da cucina, lavandini e doccia. Serbatoi acque nere tenere il più sgradevole di tutti i rifiuti, escrementi umani e urina. Imparando a controllare ciò che entra i serbatoi e come mantenere gli odori che risultato da loro può rendere più piacevole la vostra esperienza di RVing.

Istruzioni

• Acquistare la carta igienica corretta. RV fornitura negozi vendono speciale carta igienica dissoluzione che è fatto ad abbattere facilmente quando utilizzato all'interno di un serbatoio acque nere. Questa carta è circa due volte più costoso come normale carta igienica. Anche se lo fa quello che dovrebbe fare, è possibile risparmiare denaro acquistando invece carta igienica monostrato, settico-cassetta di sicurezza.

• Pour la corretta detenzione prodotti chimici serbatoio nel cesso. Mentre alcuni camperisti non userà mai nulla ma commercialmente fatta tenendo serbatoio deodoranti e prodotti chimici, altri giurano di un deodorante sistema chiamato "Il metodo Geo." Questo metodo ecologico è una ricetta composto di addolcitore dell'acqua, detersivo e candeggina. Indipendentemente dal metodo scelto, mai uso holding prodotti chimici serbatoio che contengono formaldeide, che possa danneggiare i sistemi settici.

• Evitare di versare qualcosa diverso da rifiuti umani nel cesso. Rifiuti domestici, come grasso, salviette monouso, prodotti per l'igiene femminile e detergenti per la casa, possono reagire in modo sgradevole e con tutto ciò che viene tenuto in serbatoio di ritenzione.

• Tenere la valvola di fogna del serbatoio acque nere chiuso collegato ad utilità per evitare di offendere i tuoi vicini con gli odori sgradevoli. Questa pratica sarà impedire le acque luride da seduto in vostro tubo di fogna.

• Installare un furgone di ventilazione del serbatoio acque nere. Questi ventilatori sono conosciuti come i tifosi "Venturi". Devono essere montate per lo sfiato sul tetto che si collega al vostro serbatoio acque nere. I tifosi, che assomigliano a pinne di squalo, eliminano gli odori dei rifiuti tirando gli odori dal serbatoio e attraverso le prese d'aria. I ventilatori Venturi funzionano con o senza elettricità perché il vento è quello che consente al dispositivo di a forma di pinna di squalo di ruotare.

• Consentire entrambi i serbatoi di acque grigie e nere riempire quanto più possibile prima di gettare il contenuto. Quando si è pronti per lo smaltimento dei rifiuti, discarica serbatoi acque nere in primo luogo. Seguire dal dumping i serbatoi di acque grigie. Questo ordine consentirà l'acqua grigia lavare i solidi fuori il tubo di fogna. Sciacquare il serbatoio acque nere con acqua nera del vostro RV connettore di sistema di lavaggio. Collegando un tubo da giardino a questo proposito, si può sciacquare l'interno del vostro serbatoio acque nere con acqua ad alta pressione dalla stazione di discarica.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare uno spazzolino da denti per pulire di tanto in tanto intorno ai bordi del lembo di servizi igienici di RV, che permette di rifiuti di entrare il serbatoio acque nere. Questo dovere sgradevole Elimina solidi accumulati che impediscono che il lembo di tenuta completamente. Se solidi si accumulano là, odori possono fuoriuscire dal serbatoio ed entrare all'interno del camper.
  • Mai il dump tuo acque reflue RV senza utilizzare una connessione di fogna a forma di gomito all'estremità del vostro tubo di fogna di RV. Scarico in un sistema settico senza la connessione causerà odori sgradevoli di fuggire e potenzialmente causare rifiuti solidi versare sul terreno.