Ald-inc.com

Come fare un frullato delizioso Magro fragola Banana

Come fare un frullato delizioso Magro fragola Banana

Non devi uscire di casa e andare in un ristorante fast food per ottenere un gustoso frullato di fragole. Invece di soddisfare la vostra golosità con un frullato di fragola e banana a casa e ridurre le calorie grasse. Questo frullato è anche un buon modo per sbarazzarsi di qualsiasi banane molto mature, che si può avere nel congelatore. Questo fa due porzioni.

Istruzioni

• Prendere uno congelato maturi grandi fette di banana e metterlo in un contenitore del frullatore.

• Lavare 1 tazza di fragole fresche e affettarle. Aggiungere al contenitore del frullatore.

• Aggiungere 2/3 di tazza basso contenuto di grassi o di latte scremato al frullatore. Aggiungere 1 cucchiaino di miele. Lasciare il composto per sedersi a pochi minuti se le banane congelate sono molto duri congelati.

• Mettere il coperchio sul frullatore e frullare il composto in alto. Se le banane congelate bastone nel fondo, interrompere periodicamente la miscela. Quando blender si arresta completamente, rimuovere il coperchio e mescolare il composto con una spatola di gomma. Assicurarsi di sostituire il coperchio prima di riavviare il motore.

• Miscela fino a quando è completamente liscia. Gusto per la dolcezza. Si può aggiungere un po ' più miele e frullare brevemente se vuoi un frullato più dolce.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che il frullatore si sia fermato completamente prima di rimuovere il coperchio o inserire la spatola. Rimuovere la spatola e coprire il frullatore in modo sicuro prima di avviare nuovamente il motore.