Ald-inc.com

Come scegliere una cassaforte della pistola resistente al fuoco

Come scegliere una cassaforte della pistola resistente al fuoco

Cassaforte della pistola a casa sono prodotti nei disegni che possono essere semplice come un blocco di legno armadio, o così elaborato come un design a prova di fuoco ad alta densità con serrature digitali. Cassaforte a prova di fuoco pistola sono in genere progettati con uno strato interno di Sheetrock che assorbe il calore. Questo disegno è piuttosto efficace, tuttavia, Sheetrock alla fine si sgretolerà sotto calore estremo, rendendo inutile la cassaforte. Molte altre tecniche di ignifugazione sono incorporate, quali Sheetrock intrecciati con fibra di vetro, o coperte di lana di ceramica. Tutti i meccanismi di ignifugazione sono sottoposti a test, tuttavia, il test è condotto normalmente in ambienti controllati con aumentando gradualmente il calore. Un incendio in casa..--in un breve lasso di tempo..--può mettere fuori una quantità enorme di calore e normalmente non corrisponde con il test fatto in un ambiente controllato. Molti fattori devono essere considerati prima di acquistare una cassetta di sicurezza resistenti al fuoco.

Istruzioni

• Identifica il metodo di Sheetrock usato per a prova di fuoco la cassaforte. Sheetrock comune si sgretolerà sotto calore. Quando inserita tra due piastre di acciaio, questo rinforza il Sheetrock, permettendogli anche di scoraggiare il vapore come le tasche di acqua all'interno del gesso sono riscaldate. Questo vapore funge da isolante per assorbire energia termica e pressurizza anche il vano interno, tenuta dal calore o leccare le fiamme.

• Evitare la cassaforte con un fuoco-rivestimento standard. Fascia alta qualità fabbricati cassaforte mai incorporare fuoco-fodere, fuoco-strati di ceramica o fireboards. Questi meccanismi non funzionano per lunghi periodi di tempo non resistere al calore estremo o prolungato.

• Look per una vera U.L. valutato ignifugo. U.L. riferito a laboratorio di un Sottoscrittore indipendente, che prove e prezzo della cassaforte per ignifugazione e altri fattori. Queste casseforti sono in genere progettate con stipiti contorto, e con due strati sandwiching di lamiera con un acqua mantenendo calcestruzzo amalgamare in mezzo, come una miscela di cemento e vermiculite. Questa miscela dà di vapore quando riscaldato e forma una guarnizione di calore contro lo stipite della porta.

• Look per il peso complessivo della cassaforte. Più pesante cassaforte in acciaio spessa condurrà lontano più calore di cassaforte meno di 2 pollici di spessore. Queste casseforti più pesanti hanno una maggiore capacità di danneggiare il contenuto interiore quanto più sottile cassaforte con U.L. valutato ignifugazione.

• Identificare lo spessore del fuoco-rivestimento. Se la parte in acciaio della cassaforte è classificata in una classe B per furto con scasso di correzione, avrà una spessa corpo in acciaio e condurre più calore. Per questo tipo di cassetta di sicurezza, il fuoco-rivestimento utilizzato dovrebbe essere non meno di 2,5 pollici di spessore per proteggere la cassaforte da incendi o danni di calore.

Consigli & Avvertenze

  • Conservare le armi dalla parte superiore della cassaforte se possibile. Parte superiore della cassaforte diventerà il punto più caldo in un incendio.
  • Tenete sempre le armi scaricate e la cassaforte bloccata quando non a casa.