Ald-inc.com

Come vivere su un'isola deserta

Anche se gli scenari di emergenza rendono grandi spettacoli televisivi e film, speriamo che mai sarà necessario passare attraverso una tale esperienza. Tuttavia, è possibile imparare alcune tecniche di sopravvivenza utili. Persone in aereo è sopravvissuto vita reale si blocca o relitti e poi imparato a vivere su un'isola deserta. È anche possibile preparare per anche lo scenario peggiore se sono bloccati su un'isola.

Istruzioni

• Mantenere la calma e concentrarsi su capire un modo per scendere sull'isola. Avete bisogno di rallentare e rilassarsi e quindi si possono pensare le cose attraverso. In preda al panico ti aiuterà non a vivere.

• Guardate quali risorse avete sull'isola. Controllare per vedere se c'è l'acqua fresca venuta fuori formazioni rocciose, o se vedete qualsiasi ruscelli o cascate. Cercare eventuali alberi da frutto, soprattutto palme da cocco. Trovare cose da utilizzare per riparo o per dormire e tenere in caldo durante la notte.

• Controllare per vedere se qualcuno ha qualsiasi dispositivi di comunicazione. Anche tenere insieme tutti gli elementi utili come cibo, acqua, vestiti extra, tessuti, kit di pronto soccorso e farmaci, materiali da costruzione, documenti o bottiglie di plastica che potrebbero essere nel relitto di aereo o in barca.

• Scegliere qualcuno a guidare il gruppo. Se siete soli, allora si sono il tuo capo e bollitore per la decisione. In caso contrario, quindi scegliere il tipo più affidabile della persona nel gruppo.

• Fatti di legno e tenta di avviare un incendio. Se nessuno ha dei fiammiferi o un accendino, quindi provare il vecchio modo classico di sfregamento di due bastoni insieme per ottenere una scintilla. Un incendio può servire come un segno di aiuto di SOS per aerei che volano da e può essere utilizzato per cucinare cibo e purificare l'acqua. Esso inoltre può dissuadere alcuni predatori a notte.

• Costruire un rifugio per se stessi e il vostro gruppo rimanere protetti. Non si sa mai che tipo di clima può essere venuta fuori sull'oceano e su un'isola deserta e si desidera mantenere sicuro. Utilizzare foglie di Palma e rami come cuscino o coperte.

Consigli & Avvertenze

  • Proteggersi dal sole per evitare scottature e colpo di calore.