Ald-inc.com

Come guardare Lean quando tu sei grande disossate

Come guardare Lean quando tu sei grande disossate

Ossa grandi è un termine usato per descrivere una persona con un telaio intrinsecamente grande corpo. Secondo Christiane Northrup, autore di "Corpo delle donne, saggezza femminile," una persona ossa grandi spesso ha un momento difficile cercando sottile, non importa quanto peso si perde. Una caratteristica chiave di essere grande disossate sta avendo una bassa quantità di grasso corporeo, pur avendo un aspetto di spessore. Se sei ossa grandi, si possono prendere provvedimenti per rendere il vostro corpo appaiono lunga e magra.

Istruzioni

• Eseguire 30 minuti di esercizio cardiovascolare, tre a cinque giorni alla settimana per costruire massa muscolare massa. Secondo l'American Council on Exercise, muscolatura tonica rendere il vostro corpo apparire magra e definito. Sono esempi di esercizio cardiovascolare jogging, ciclismo, nuoto, pattinaggio e corda per saltare. Esperimento con diverse attività, fino a trovare uno che si godere.

• Adottare una postura corretta ogni volta che si sono seduti o in piedi. Secondo Nancy Amanda Redd, autore di "Corpo dramma," utilizzando una postura corretta può richiedere fino a 10 libbre fuori il tuo aspetto. Tenere sempre la schiena dritta, spalle rollback e cercare davanti a voi con il mento. Inoltre, quando si sta in piedi, stringere i muscoli dello stomaco per farvi apparire ancora più sottile.

• Vestito in abiti che misura la vostra figura correttamente. Abbigliamento che è troppo stretto o troppo allentato aggiungerà sterline al tuo aspetto. Quando si acquista pantaloni, cintura dovrebbe tagliare all'anca, ma piuttosto abbraccio softy il tuo corpo. Inoltre, scegliere forma-montaggio camicie che completano la tua forma.