Ald-inc.com

Che cosa è caldo Paprika ungherese?

Che cosa è caldo Paprika ungherese?

L'Ungheria è uno dei principali produttori mondiali di paprika. Un fiocco in cucina ungherese, questi peperoni caldi, a volte chiamati "l'oro rosso dell'Ungheria" sono disponibili in diverse forme una volta raccolte.

Definizione

Caldo paprika ungherese è un tipo di peperoncino coltivata in Ungheria, anche se alcuni tipi sono coltivati anche altrove. È fatta in una spezia in polvere calda amata dalla maggior parte ungheresi come ingrediente alimentare o condimento.

Preparazione

Peperoni paprika ungherese sono asciugati da invecchiamento per due o tre settimane, o frequentemente sono asciugati più rapidamente nei forni. Essi sono macinati in una spezia di pepe farinosa bene dopo aver prima tolto i semi e le vene del pepe.

Utilizza

La forma più comune di utilizzo è l'aggiunta della paprica in polvere come ingrediente in cucina ungherese. Tuttavia, a volte tutto ungherese paprika peperoni vengono aggiunti per il processo di cottura invece. Servono anche per fare una salsa di condimento o la diffusione di contorno. Peperoni freschi sono aggiunti alle insalate.

Tipi

Peperoni ungheresi sono disponibili in polvere, fresca, pasta ed essiccato intero modulo. I tipi di peperoni paprica includono otto tipi diversi che vanno da lievi "qualità speciale" a eros, il più caldo degli otto.

Fun Fact

Gli ungheresi come loro paprika piccante tanto c'è anche un museo dedicato alla paprica a Kalocsa, Ungheria. Il Museo è ospitato in una soffitta e Mostra la storia e il processo di fabbricazione di paprika piccante ungherese.