Ald-inc.com

Come Net una trappola di aragosta

Come Net una trappola di aragosta

Prese dell'aragosta sono ideali per la pesca a lungo termine, come si può esca loro, lasciarli per sedersi e quindi tornare in un secondo momento. Prese dell'aragosta sono progettati per sedersi sul fondo dell'oceano e sono collegati tra loro e la superficie da lunghezze di corda.

Istruzioni

• Legare una bottiglia di plastica all'estremità della corda su un'estremità di una stringa di quattro prese dell'aragosta. Posizionare esca nelle trappole aragosta e portarli fuori a mare in barca. Gettare il POT di aragosta sul lato uno alla volta e inserire il naso di bottiglia di plastica verso l'alto, quindi è visibile, ma tenuto in posizione dal peso delle pentole.

• Ritorno 24 ore più tardi e tirare la bottiglia di plastica fuori dell'oceano. Tirare il restante lasco e una volta diventa troppo difficile eseguire questa operazione, utilizzare un gancio d'accosto. Agganciare la linea nel gancio barca e utilizzare la leva supplementare per trasportarla nel resto del modo.

• Recuperare la prima trappola e posizionarla nella barca. Se c'è un'aragosta in trappola, mettere su un paio di guanti protettivi, rimuoverlo e inserirlo nel secchio. Continuare questo processo fino a quando tutti i vasi sono stati portati in superficie.

Consigli & Avvertenze

  • Se potete, investire in un piccolo argano e prendere che in barca con voi. Accelereranno il processo di recupero i vasi un ottimo affare.
  • Fare attenzione a indossare i guanti protettivi per maneggiare le aragoste come loro artigli possono essere pericolosi.