Ald-inc.com

Come cucinare manzo Chuck corredata

Come cucinare manzo Chuck corredata

Corredata di chuck di manzo è preso da sotto la scapola di una mucca. La carne contiene elevate quantità di grasso marmorizzazione ed è tenera se cucinato correttamente. Ci sono diversi metodi di preparazione di manzo chuck corredata; cottura lenta in una salsa potente impartirà un sapore sottile alla carne. Una salsa di caffè completeranno il sapore di carne, impregnando la ricchezza ottenibile solo attraverso la cottura estesa. Avviare la cottura corredata di chuck il manzo ore cinque e mezzo prima dei pasti.

Istruzioni

• Scaldare il burro e l'olio vegetale in una pentola su fuoco medio. Rosolare tutti i lati del corredata di chuck di manzo nell'olio e nel burro. Estrarre il mandrino di manzo rosolato della padella e metterlo da parte.

• Mettere le cipolle a cubetti gialle nella stessa pentola e mescolare continuamente con un cucchiaio di cottura a rosolare. Dopo cinque minuti, aggiungere l'aglio tritato e pepe nero macinato. Continuare la cottura per un minuto.

• Restituire che il manzo chuck alla pentola. Aggiungere il caffè macinato e funghi affettati. Aumentare il calore ad alta e far bollire il caffè.

• Ridurre il calore al minimo e cuocete l'arrosto per due e una metà ore. Capovolgere l'arrosto e fate sobbollire per altri due e una metà ore. Togliere l'arrosto dalla pentola e posto in una teglia.

• Togliere 1/2 tazza di salsa di caffè dalla pentola e versarlo in una piccola ciotola. Sbattere in 3 cucchiai di amido di mais e restituire la salsa di caffè alla pentola. Aggiungere il sale e la panna alla salsa. Frusta sopra il calore medio per cinque minuti.

• Il mandrino di manzo di affettare e servire con la salsa di caffè versato sopra la parte superiore come sugo.

Consigli & Avvertenze

  • Consentire che il manzo chuck per venire a temperatura ambiente prima di avanzi di refrigerazione.