Ald-inc.com

Come impostare un Trainer di Trakstand fluido di Blackburn

Quando il tempo diventa brutto, un allenatore cyclette fornisce un'alternativa sicura ed efficace al ciclismo all'aperto. Usando uno spiedino di asse speciale fornito con il trainer di Blackburn Trakstand fluido, bicicletta attribuisce all'allenatore di sua ruota posteriore. La bicicletta può quindi essere pedalata in luogo. Un'unità regolabile nella parte posteriore del Blackburn Trakstand Fluid Trainer fornisce la resistenza della pedalata e un sentire autentico, strada-come. Il formatore è già assemblato e richiede una configurazione per l'uso.

Istruzioni

• Individuare lo spiedino di sgancio rapido che attraversa il centro della ruota posteriore della bicicletta. C'è una leva su un'estremità e un dado da altra.

• Capovolgere la maniglia nella posizione di apertura. Mentre si tiene il dado, ruotare la maniglia in senso antiorario per allentarlo. Far scorrere lo spiedino dalla ruota.

• Rimuovere il dado alla fine dello spiedino di sgancio rapido fornito con il trainer di Blackburn Trakstand fluido. Far scorrere lo spiedino attraverso il lato sinistro, opposto dell'asse ruota posteriore.

• Avvitare il dado sull'altra estremità allo spiedo. Prima di serrata completamente il dado, chiudere la maniglia di sgancio rapido per bloccare la ruota in luogo e spiedo.

• Dispiegare le gambe del Blackburn Trakstand Fluid Trainer e impostare l'allenatore su una superficie piana. I piedini alla base del trainer girano dentro o fuori per stabilizzare il trainer su superfici irregolari. Regolare, se necessario.

• Ruotare la manopola di regolazione del formatore lato sinistro in senso antiorario per far rientrare il cono sinistro. Ruotare la manopola di regolazione di destra in senso antiorario per ritrarre il cono giusto. I coni sono progettati per mesh con i suggerimenti dell'asse della ruota posteriore della bicicletta.

• Sollevare la parte posteriore della bicicletta e il puntale lato sinistro asse nel cono di sinistra dell'addestratore. Ruotare la manopola di regolazione di sinistra in senso orario fino a quando la ruota posteriore è centrata nel trainer. Girare il dado di bloccaggio manopola regolazione lato sinistro nel telaio del trainer per bloccare la regolazione in luogo.

• Ruotare la manopola di regolazione lato destro in senso orario per il cono di destra con l'asse del lato destro dell'interfaccia. Avvitare il dado di bloccaggio manopola regolatore contro il telaio del formatore Blackburn Trakstand fluido per garantire l'adeguamento.

• Ruotare in senso orario la manopola della resistenza, sul retro il trainer, fino a quando il tamburo di resistenza si deforma leggermente il pneumatico. Blackburn avverte che l'eccessivo serraggio dell'unità di resistenza può causare l'usura prematura del pneumatico.