Ald-inc.com

Come catturare Bass in un Rig di Carolina

Come catturare Bass in un Rig di Carolina

Un Carolina rig è un modo per legare una pesca con esche artificiali dove l'esca — solitamente un'esca artificiale — terre sotto il peso, che è legata a pochi pollici di sopra di esso. Carolina rig sono simili a un "Texas rig", tranne il "Texas rig" ha un peso scorrevole sopra l'esca. Diversi tipi di pesci come il luccio, pesce persico, crappie, walleye e basso possono essere pescati con un Carolina rig. Cattura il tuo limite di basso con un rig Carolina può essere fatto con pazienza ed esca corretto movimento.

Istruzioni

• Individuare un punto di buona pesca. Basso di solito può essere trovato sul fondo dei fondali marini, solitamente intorno ad una struttura. Pesci intorno ai moli, viadotti o ovunque che strutture sotterranee — come coral o relitti — si trovano se si pesca in un grande corpo di acqua salato dell'acqua. Se si pesca su un lago o un fiume, i pesci vicino ai bordi. Un'ora prima e dopo l'alba e tramonto, che è tempo di alimentazione privilegiata di pesce.

• Impostare correttamente il vostro gancio. Una volta che avete legato il Carolina rig, allegare la vostra esca o attirare al gancio. Se utilizzando esche vive, agganciare i pesci sotto la bocca e spingere il gancio attraverso la testa fra gli occhi. Ciò manterrà il pesce vivo e consentirle di nuotare liberamente. Se si utilizza un verme di plastica, gancio attraverso la parte spessa della testa ma non forare attraverso a altro lato. Questo consente al worm di essere pescato nelle zone con le erbacce senza ottenere snagged.

• Cast vostra esca. Spegnere il motore se si utilizza una barca. Avviare ben oltre l'area di destinazione e lavorare lentamente la linea indietro verso l'operatore. Tenerlo in movimento costantemente in modo da invogliare il basso, dando forte rimorchiatori di volta in volta.

• Ripetere il passaggio 3 fino a quando si cattura un basso. Potrebbe essere necessario spostare da spot a spot, fino a trovare il basso. Se utilizzando esche vive, controllarlo periodicamente e sostituire qualsiasi che è deceduto o stato morso.