Ald-inc.com

Informazioni crociera nave Tech

La costruzione di navi da crociera del mondo, mentre vivendo un rallentamento nel primo decennio del XXI secolo, sta procedendo con tecnologia che renderà il futuro transatlantici molto diverso che le navi di cruse che esistono oggi. Tecnologia elettronica, tecnologia di simulazione e gli avanzamenti nella satellitare comunicazioni promessa più sicure le navi che sono più ecologici e meno soggetta a errore umano.

Stato di nave da crociera

Although in 2010 there was an estimated total of 197 million compensated gross tonnage in ships earmarked for construction, Ship-technology.com reported that as much of 14 percent of the order books for construction may be cancelled due to lack of demand. Tuttavia, le navi che sono in fase di costruzione sono più grandi e hanno più comfort e i servizi che mai prima. Molte delle navi costruite dalla fine del 1990 hanno sminuito porte e hanno fatto in pista e scarico dei passeggeri una sfida logistica.

Queen Mary II

La proprietà Cunard Queen Mary II è un buon esempio delle specifiche massicce della nuova generazione di navi da crociera. La Queen Mary II, che salpò nel suo viaggio inaugurale a Ft. Lauderdale, in Florida, da Southampton, Inghilterra, nel 2004, misura 1.131,98 piedi lungo con un 131,23-piede larghezza e altezza massima dalla chiglia al fumaiolo di 236,22 piedi. La stazza lorda è di 150.000.

Alloggi

Per i 3.056 passeggeri, della Queen Mary II camere 1.310 dichiarazioni, con 944 dotate di balconi privati 8-piede-profondo. Sessantasei di quelle cabine con balconi hanno vista sull'oceano. La cabina standard possiede 194 piedi quadrati, con cabine deluxe offre 291 piedi quadrati. Le suite di lusso a bordo numero 78 e hanno spazio abitativo di 388 piedi quadrati, compreso il balcone.

Propulsione

La Queen Mary II è azionata da quattro motori diesel Wärtsilä massicce generando un totale di 157.000 cavalli. Il propulsore utilizza un motore elettrico che aziona elica di tono alto fisso della nave con pale inclinate appositamente progettato che riducono il rumore e le vibrazioni. La sua velocità può top 29 nodi.

Imbarcazioni più piccole

Anche se la maggior parte delle navi da crociera non sono i colossi nella stessa classe come la Queen Mary II, navi continuano a crescere in dimensioni. Il miracolo di carnevale, con una stazza lorda di 88.500, può impallidire in dimensioni rispetto al Queen Mary II, ma non è piccola frittura con una lunghezza totale di 959 piedi e larghezza complessiva di 127 piedi. Il miracolo di Carnevale ha una capacità massima di passeggeri di 2.680. Numero di cabine 1.062, con 750 dotate di balconi.

Oosterdam Output

Holland America Oosterdam, che è leggermente più piccolo del miracolo di carnevale con una capacità di 2.388-passeggero e 82.000 Voto di stazza lorda, è alimentato da cinque motori a turbina Wärtsilä diesel/gas che sono capaci di una velocità massima di 22 nodi.

Tecnologia informatica

Tecnologia satellitare e computer completa funzionalità delle navi da crociera di oggi. La Queen Mary II, ad esempio, dispone di un'infrastruttura di supporto informatico $ 780 milioni per connettersi a offshore help desk. La nave è inoltre dotata di un passeggero tracking system informazioni e personal computer per membri dell'equipaggio segnalare senza l'uso di telefono o altre comunicazioni verbali lo stato delle operazioni navali.