Ald-inc.com

Tutorial di pesca storione

Tutorial di pesca storione

Uno storione è un tipo di pesci ossei con più di 25 diverse specie della famiglia Acipenseridae. La maggior parte dei pesci di questa famiglia sono comunemente come storione e può essere trovata nelle acque intorno a Europa, Asia e Nord America. In Nord America, questi pesci possono essere trovati nel Golfo del Messico, Atlantico, Pacifico, grandi laghi e i fiumi Mississippi e Missouri. Sturgeon Pesca è un'attività molto popolare tra i pescatori di molti, e lo storione è un pesce di scelta per cena tra molte persone amanti del pesce. Conoscere il diritto dell'esca e habitat per lo storione è essenziale per catturare il pesce.

Istruzioni

• Selezionare il tipo di canna e la linea per la zona che potrà essere pesca in. Storione di fiume sono generalmente molto più piccolo di storione grande lago o sull'oceano ma possono pesare più di 30 chili non importa dove pescare. Ti consigliamo una canna di buona qualità che è tra 7 e 10 piedi di lunghezza, con una linea che ha un test di almeno 50 chili. Pesca in acque profonde può richiedere una canna pesante, in grado di afferrare i pesci più grandi come halibut con una linea di prova di 60 sterline per 100 sterline. Utilizzare ganci barb-di meno, almeno size 5/0 o 7/0.

• Scegliete la vostra esca secondo la zona in che si pesca. Per la pesca fluviale, mucchio di vermi, nottambuli e larve grandi sono grandi esche da utilizzare, così come altri pesci più piccoli freschi come il pesce gatto e pesce persico. Storione tendono a soffermarsi in acque più profonde, circa 20 a 30 piedi, quindi si mangiano quasi tutto nella parte inferiore. Per la pesca in acque aperte nei grandi laghi e oceani, utilizzare esca che è indigena della regione come uova di salmone o shad sulla costa nord-ovest e sgombro o sardine sulla costa orientale. Storione sono anche appassionato di Anguilla, acciughe e molti tipi di gamberetti.

• Chiedi a una guida di pesca locale o reparto di pesci e fauna selvatica in merito la popolazione di storione nella vostra zona. Se non si conosce la zona, questo è l'unico modo che troverete queste informazioni. Queste risorse wll essere in grado di indicarvi la direzione dello storione. Storione può anche avere una stagione e un limite di cattura nelle acque che si sceglie di pesce. Contattare il dipartimento prima della pesca per lo storione per leggi locali eventualmente applicabili.

Consigli & Avvertenze

  • Ovunque si sceglie di pescare storione, preparatevi per una lotta. Storione sono pesce abbondante e può dare un pescatore in una corsa per i suoi soldi. Per la migliore esperienza di pesca storione, assicurarsi che si dispone di diversi tipi di esche fresche da utilizzare e un'asta supplementare o due nel caso in cui si perde la lotta.
  • Un cercatore dei pesci è anche un ottimo strumento da utilizzare per trovare lo storione. Un fish finder con qualità superiore e laterale vista funzionalità sonar vi permetterà di individuare uno storione tra altri pesci in molte acque differenti.