Ald-inc.com

Come installare un cavo di controllo fuoribordo

Motori fuoribordo sono motori che vengono montati sulla traversa (o posteriore) di una barca. Il motore alimentato a gas Invia potenza all'albero di azionamento del motore, che gira l'elica del fuoribordo. Questo movimento è ciò che spinge la barca in avanti attraverso l'acqua. Un cavo di controllo di valvola a farfalla viene utilizzato per controllare la velocità del motore. Se l'acceleratore sul fuoribordo comincia ad agire o non funzionano affatto, è probabile che il cavo di controllo deve essere sostituito.

Istruzioni

• Spostare la posizione neutra maniglia di controllo del motore fuoribordo.

• Inserire un'estremità del cavo dell'acceleratore attraverso il braccio dell'acceleratore nella parte inferiore della leva dell'acceleratore. Stringere verso il basso ruotando il dado di fissaggio serratura con una chiave per tenere a posto il cavo.

• Spostare la maniglia di controllo dal neutro di trasmettere. Poi sposta la metà della distanza al neutro. Spostare la leva dell'acceleratore motore in modo che la vite di arresto si siede a filo contro l'arresto.

• Collegare involucro del cavo per i due fori nella parte inferiore della leva dell'acceleratore. Far scorrere il perno della leva e inserire una coppiglia attraverso la fessura e piegare il perno verso il basso con un paio di pinze.

• Infilare l'altra estremità del cavo dell'acceleratore nel foro sul braccio della valvola a farfalla del carburatore. Infilare la vite di fissaggio nel foro braccio dell'acceleratore e stringere con un cacciavite per tenere a posto il cavo.