Ald-inc.com

Che cosa è un mulino a rulli?

Che cosa è un mulino a rulli?

Mulini a rulli sono macchine industriali che vengono utilizzati per abbattere e un assortimento di ingredienti e materiali di processo. Mulini a rulli sono utilizzati in una varietà di industrie.

Funzione

A differenza dei tradizionali mulini a vento e mulini per cereali, che usano grandi pietre per macinare e abbattere gli ingredienti in polvere, funzione di mulini a rulli industriali di frantumazione e macinazione di materiali tra due grandi rulli. I rulli di comprimono i materiali nello stesso modo che un rullo compressore, riducendo i materiali a polpa e polvere.

Industrie

Mulini a rulli hanno una varietà di usi in un assortimento delle industrie. I mulini sono stati utilizzati tradizionalmente in industrie agricole, frantumazione grani per creare vari tipi di farina. Settore delle costruzioni anche ha messo il mulino a cilindri verticali a buon uso, utilizzando i mulini per schiacciare la ghiaia in piccole rocce e polvere per pavimentazione e costruzione.

Vantaggi

Oltre ad essere in grado di macinare i vari materiali più veloce di una pietra tradizionale mulino di macinazione, laminatoi hanno il vantaggio di una maggiore superficie di applicare alla molatura. Questa area di superficie maggiore permette più materiale da macinare in una sola volta, che rende il processo ancora più veloce.