Ald-inc.com

Come far bollire le uova per la colorazione

Colorare le uova di Pasqua è una divertente attività che potete fare con i vostri bambini. Le cose possono ottenere un piccolo Sudice, tuttavia, se le uova da colorare non sono bollite correttamente. È possibile impedire messes creato da uova incrinate durante il processo di colorazione assicurando che lo fai bollire tutte le uova per una solida fermezza.

Istruzioni

• Linea di fondo della vostra pentola con le uova come molti come può rientrare in senza metterli uno sopra l'altro. Immergere le uova completamente in acqua. Continuare a riempire la pentola con acqua fino a quando c'è un pollice sopra le uova.

• Mettere il coperchio sulla pentola. Impostare la stufa alta e attendere che l'acqua a bollire. Quando vedete un flusso costante di vapore che soffia fuori il lato della padella, spegnere il fornello.

• Lasciare la pentola sul fornello e impostare un timer per almeno sette minuti. Non rimuovere il coperchio dalla pentola durante questo tempo. Cuocere a vapore le uova sotto un coperchio chiuso garantirà il giogo si solidifica e hanno confermato i bianchi d'uovo. Perché voi ei vostri figli saranno essere colorare queste uova e possibilmente usarli durante il vostro uovo di Pasqua caccia evento, le uova devono essere ferma abbastanza in modo che non cadranno a pezzi dovrebbe diventare hanno incrinato dalla movimentazione frequente.

• Mettere tutte le uova in una ciotola. Memorizzare la ciotola di uova nel vostro frigorifero per raffreddare durante la notte. Rimuovere le uova dal frigorifero il movimento seguente per iniziare a colorare!

Consigli & Avvertenze

  • Se intenzione di mangiare le uova dopo la colorazione, non lasciare le uova nella pentola per più di dieci minuti. Anche se il tempo supplementare sarà garantita gioghi sono solidi, le uova sode sarà troppo asciutte; Questo può diventare un pericolo di soffocamento quando consumati.
  • Se si prevede di utilizzare le uova colorate per una caccia all'uovo di Pasqua al coperto o all'aperto, non anche piano di mangiarli dopo tutto sono stati trovati. Una volta li sbucciate, qualsiasi contaminazione raccolti sui gusci può atterrare sulla superficie dell'uovo.