Ald-inc.com

Come osservare con il binocolo

Alcuni cacciatori hanno la fortuna di andare in campo e sparare un animale. Maggior parte dei cacciatori, tuttavia, trascorrere almeno qualche ora scouting loro zona di caccia e cercando di trovare la loro preda prima che inizi la stagione di caccia. In alternativa, cercano di individuare un animale e poi passano il loro tempo si caccia. In entrambi i casi, cacciatori che utilizzano il binocolo per osservare gli animali da una distanza maggiore si danno un vantaggio sui cacciatori che non lo fanno.

Istruzioni

• A piedi lontano durante i periodi di alta attività degli animali. Due dei migliori tempi sono all'alba e al tramonto. Se siete interessati principalmente all'apprendimento di una particolare area, poi uscire in pieno giorno. Questo è quando il sole può illuminare le cose che ti mancherebbe di uscire presto o tardi nella giornata.

• Concentrarsi sulle aree con alta visibilità. Binocoli sono di scarsa utilità nell'insieme di strutture pesanti, ad esempio, ma sono utili in ampi spazi aperti o in radure.

• Guardare oltre la zona a occhio nudo. Identificare eventuali caratteristiche prominenti che si desidera check out ulteriormente o che può servire come punto di riferimento quando stai cercando attraverso il binocolo.

• Tenere il binocolo agli occhi e guardare attraverso di loro. Se si è scouting in una radura, guardate prima la zona dove l'apertura si interseca la linea degli alberi. Grandi animali, in particolare, spesso a stare vicino al coperchio.

• Muovere la testa lentamente da sinistra a destra o da destra a sinistra, come si osserva l'area aperta dopo aver coperto la linea degli alberi accuratamente. Quando si vede qualcosa di interessante, tenere il binocolo in posizione ma muovere la testa in modo da poter guardare sopra la zona a occhio nudo. Prendere nota di dove si trova rispetto ad un punto di riferimento l'oggetto interessante.

• Girare in cerchio lento come si guarda attraverso il binocolo se sono scouting in aperta campagna. Quando si vede qualcosa di interessante, tenere il binocolo in posizione e guardare con occhio nudo. Trovare un punto di riferimento in modo è possibile individuare l'elemento interessante nuovamente.