Ald-inc.com

Come pulire pentole e padelle in ghisa

Come pulire pentole e padelle in ghisa

Senza dubbio fatto campeggio almeno un paio di volte nella vostra vita e le probabilità sono che hai un ghisa pentola o padella. Le probabilità sono buone che si è tentato di friggere qualcosa su di esso con un pasticcio appiccicoso risultante. Il modo per evitarlo è quello di pulire correttamente e successivamente stagione ghisa pentole e padelle.

Istruzioni

• Sciacquate la pentola in ghisa con un po' acqua pulita e fresca. Quando è pulito, metterlo su un bruciatore o in forno per pochi minuti per l'acqua di evaporare e per riscaldare la padella. Asciugare con un tovagliolo di carta. Raffreddare prima di riporlo.

• Se c'è roba dura croccante in padella, versare un po' acqua nella padella e portare a ebollizione. Coprire con un coperchio o carta stagnola. Far bollire per pochi minuti, quindi lasciate riposare fino a quando tutto è morbido e facile da rimuovere.

• Per raschiare una padella di ferro, è necessario utilizzare uno strumento morbido come una spatola di legno o un raschietto in polietilene, disponibile nei negozi di campeggio. Non usare pagliette, se avete intenzione di stagione la pentola in ghisa.

• Lo zucchero è il più difficile da pulire. Si indurisce a una roccia-come consistenza. Un'oncia della prevenzione è la chiave. Linea la pentola in ghisa con foglio di alluminio prima della cottura calzolai e altri dolci. Un po' di zucchero si accumulano sul fondo della pentola quando stai facendo dessert, ma sarà liquido e facilmente rimovibile. In caso di dubbio, linea con lamina... si può difficilmente sbagliare con quella tecnica.

• Se hai un pasticcio particolarmente grasso, pulire tutti i residui di cibo fuori in primo luogo, raschiando fuori o bollendo, quindi il calore vostra padella. Quando la roba grassa sta fumando, pulirla con un panno di carta pulito. Essere attenti quando si fa questo..--si corre il rischio di gravi ustioni. Quando fatto questo, lasciare raffreddare la padella. Nel corso del tempo, qualsiasi grasso rimanente servirà come ulteriore condimento.

• È difficile da pulire senza sapone, ma resistere alla tentazione di spruzzare un po' di sapone nella padella. Il sapone è un killer di condimento. Come abrasivo, invece, cercare di sale grosso e un pennello del metalloide.