Ald-inc.com

Cose intorno alla casa che può essere utilizzato per il Fitness

Cose intorno alla casa che può essere utilizzato per il Fitness

Senza il tempo di frequentare la palestra o i soldi per comprare attrezzature per il fitness, molte persone non eseguire i 150 minuti di esercizio a settimana raccomandato dai centri per controllo e la prevenzione. Per rimanere in forma senza la spesa, essere creativi utilizzando elementi che hai già intorno alla casa come attrezzature di allenamento per aerobica e allenamento con i pesi.

Peso Subsitutes

Utilizzare gli articoli per la casa per lavorare le spalle, bicipiti e tricipiti. Eseguire bicipite riccioli con lattine di zuppa o vecchio latte brocche o bottiglie di acqua riempite con riso o fagioli. Tenere premuto un elemento in ogni mano e lentamente piegare i gomiti per portare i sostituti di peso al petto. Riempire un secchio mop con sabbia o acqua e utilizzarlo per fare estensioni e righe in posizione verticale. Per le estensioni, è necessario tenere il secchio dietro la testa con entrambe le mani ed estenderlo fino sopra la vostra testa. Fare una riga verticale tenendo il manico di secchio con entrambe le mani davanti a voi e portarla fino al torace, estendendo i gomiti fino a quando non si allineano con le spalle. Altri oggetti è possibile utilizzare come pesi includono strumenti, libri, sacchetti di zucchero o farina e detersivo bottiglie.

Mobili

Panchine, Tavoli e sedie robusti vi fornirà una base per diversi esercizi. Fare tuffi su una sedia sala da pranzo sedia da seduto sul bordo con i piedi piatti davanti a voi e le mani di cosce. Piegare i gomiti e abbassarti al pavimento. Eseguire la pendenza o rifiutare flessioni posizionando le mani o piedi su una panchina di tavolo tavolino da salotto o sala da pranzo e abbassamento te stesso verso il pavimento. Anche utilizzare un banco o un tavolo per una base mentre si fa righe manubrio un braccio. Posizionare il ginocchio destro e la mano destra sul banco o tavolo con il piede sinistro a terra e mano sinistra che tiene il manubrio.

Palle

Palline che voi o i vostri figli hanno intorno alla casa possono essere sostituiti per sfere di esercitazione. Utilizzare una palla rimbalzante di medie dimensioni come una kickball per fare scricchiolii. Mettere la palla al piccolo della schiena mentre nella posizione di crunch. Utilizzando una palla mentre facendo scricchiolii sfiderà il vostro corpo equilibrio e stabilità. Eseguire un pushup difficile ponendo entrambe le mani sulla palla mentre abbassando te stesso alla palla. Si può anche provare i piedi sulla palla mentre si fa un pushup di bilanciamento. Una palla da tennis afferrata in mano si adopererà per rafforzare i muscoli del vostro avambraccio come pure la presa.

Aerobica

Esercizi aerobici che aumenterà la frequenza cardiaca e aiutarti a dimagrire senza mai lasciare la casa. Trovare un vecchio pezzo di corda nel vostro garage e tagliare per fare una corda per saltare. Saltare la corda per un'ora brucerà fino a 750 calorie, secondo il National Institutes of Health. Creare una tavola per step aerobica utilizzando rubriche telefoniche, oppure utilizzare il gradino più basso su uno step ladder. Pubblicazioni di salute di Harvard afferma che una persona 155 libbre può bruciare 372 calorie mentre facendo 30 minuti di aerobica step ad alto impatto.