Ald-inc.com

Che cosa è il turismo d'avventura?

Che cosa è il turismo d'avventura?

I primi esploratori, viaggi avventura fin parte della cultura del mondo. Secondo la National Association Tour, turismo d'avventura è un "tour progettato intorno a un'attività avventurosa come il rafting, escursionismo o arrampicata in montagna." Che sia alimentato da sport, ricchezze o fuga dalla tirannia, esplorazione e avventura turismo continua a prosperare, cambiare e crescere ogni anno.

Storia

Viaggi avventura moderna nasce con il primo trekking pianificato di Himalaya in Nepal decenni fa. Il primo commerciale di rafting in Etiopia sono state fatte agli inizi del 1970. Come politici climi, disastri naturali e il gusto del cambiamento avventuriero, così fa l'industria dei viaggi di avventura. Nilo egiziano di galleggiamento e scalare il Monte Ararat erano popolari nel 1980. Negli anni ' 90 che interessano si voltò verso le Alpi svizzere e le immersioni in Thailandia. Sul bordo magazine sostiene che il tour di avventura più popolari oggi stanno prendendo posto nella regione dell'America centrale, come kayak nella Repubblica Dominicana o trekking attraverso la Costa Rica.

Tipi

Il termine "avventura" significa qualcosa di diverso da tutti. Per alcuni, dormendo all'aperto può essere un'avventura. Per altri, potrebbe essere un multi-giorno whitewater rafting viaggio che è eccitante e fisicamente impegnativo. Turismo d'avventura può essere realizzato in molti ambienti, dalle immersioni in Belize o in Australia per alpinismo in Bhutan e Nepal. Tradizionalmente, viaggi avventura include un certo tipo di sport. Tuttavia, a seconda dell'individuo abilità fisiche e desideri, turismo d'avventura può includere un numero di attività più passiva, tra cui visite guidate, tour di mistero e mistero di omicidio.

Considerazioni

Turismo d'avventura non deve significare la corsa del mondo e il termine "avventura" è come si definisce. Ci sono molti viaggi avventurosi negli Stati Uniti. Se si ha familiarità con l'attività in questione, si possono prendere molti viaggi di avventura senza l'uso di un servizio outfitter o guida. Se viaggiate fuori dal paese, non hanno familiarità con l'attività o godere la comodità di avere una guida, l'uso di un servizio di guida può risparmiare ore di compiti a casa e lavoro logistico.

Scelta di un servizio di guida

Secondo Smartertravel.com, per scegliere il servizio di guida a destra può essere compiuto da valutare attentamente, le qualifiche dell'azienda guardando per professionalità in dipendenti e determinando quali protezioni sono offerti se qualcosa va storto con il viaggio. Servizi di guida affidabile avrà rimborso politiche e piani di emergenza. Informarsi circa l'attrezzatura che sta per essere utilizzato e l'esperienza delle guide. Infine, verificare con l'associazione viaggi avventura e Stati Uniti Tour Operators Association per specifiche aziende e loro qualifiche individuali e certificazioni.

Avviso

Viaggiando all'estero spesso possa esporre gli individui ai pericoli normalmente non sono esposti a o preparati per difendere contro. Prima del viaggio, verificare con il dipartimento di stato americano per quanto riguarda qualsiasi condizione che potrebbe rendere un paese pericoloso. Il dipartimento di stato statunitense rilascia "Travel Warnings" per situazioni a lungo termine e include anche la capacità di governo degli Stati Uniti per aiutare un cittadino americano mentre in quel paese. "Viaggio avvisi" è emesse per descrivere le condizioni a breve termine che includono disastri naturali, attacchi terroristici o altre dimostrazioni o violenza.