Ald-inc.com

Come convertire tazze di riso a tazze di Pasta

Se si desidera a cambiare la vostra ricetta preferita casseruola o stanno solo cercando di utilizzare gli ingredienti a portata di mano, ci sono volte che sarà necessario sostituire la pasta di riso. Maggior parte delle ricette misurare gli ingredienti in volume, ma una tazza di riso in genere peserà molto di più di una tazza di pasta. Una semplice conversione di misura da volume a peso può dirvi come convertire qualsiasi quantità di riso alla pasta di vostra scelta.

Istruzioni

• Leggi la ricetta che si sta utilizzando. Determinare se la ricetta originale prevede riso bianco o riso integrale.

• Determinare se la vostra bilancia da cucina misura in once o grammi. Nota quante tazze di riso la ricetta richiede, quindi moltiplicare tale importo per 5,5 once (165 grammi) per il riso integrale, o 5 once (150 grammi) per il riso bianco.

• Misurare una tazza della pasta che hai in mano. Posizionare una ciotola vuota sulla vostra bilancia da cucina e tarare la bilancia (impostare una scala a zero.) Versare una tazza di pasta nella ciotola e prendere nota del peso.

• Determinare quante tazze di pasta ci vorrà per ottenere lo stesso peso come il numero di tazze di riso necessaria da capire quante tazze di pasta aggiungerà fino a quantità di once o grammi di riso la ricetta richiedono. È possibile farlo dividendo il grammo o oncia quantità della ricetta al grammo o oncia quantità in una tazza di pasta. Se la ricetta richiede 7,5 once o 1,5 tazze di riso bianco, per esempio, e una tazza di pasta pesa 2,5 once, dovrete 3 tazze di pasta alla parità di 1,5 tazze di riso.