Ald-inc.com

Come costruire una canoa di legno compensato

Mentre è oltre la portata di questo articolo per mostrarvi come costruire una canoa genuina, professionale, si può costruire una canoa di legno compensato semplice con pochi materiali di base. Questi possono essere costruiti in un week-end con minima esperienza nella lavorazione del legno. Perché il materiale è così fragile, non pagaia fuori in mezzo al nulla. Questo è più per un divertimento e improvvisato weekend sul lago.

Istruzioni

Come costruire una canoa di legno compensato

• Tagliare due spezzoni di compensato a 10 pollici da 8 piedi. Porre le due strisce di compensato in cima a vicenda e tenere utilizzando un morsetto (C morsetti funzionano bene, ma essere sicuri di non intaccare il compensato). Quattro fori su ciascuna estremità, assicurandosi che i fori siano allineati in modo uniforme. Filettare i fori con piccole fascette e legare insieme il legno.

• Personalizza la tua canoa. Fare questo tirando lentamente le strisce di legno dalla metà fino a quando non è la larghezza desiderata.

• Convincere qualcuno a disegnare la forma della canoa su un altro pezzo di compensato e ritagliare la forma. Fissare la forma sul fondo della canoa con piccole fascette stringicavo.

• Strofinare la resina poliestere e utilizzare nastro in fibra di vetro largo 2 pollici per sigillare la barca. Iniziare all'interno.

• Attendere che la resina ad asciugare. Quando è asciutto, capovolgere la barca e tagliare le fascette. Un po' di sabbia all'esterno e applicare la resina e il nastro per le cuciture esterne, quindi tenuta ogni cucitura su entrambi i lati.

• Bordature in cima della canoa. Vernice il compensato per alcune altre impermeabilizzazioni.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che i bambini mai salire in barca da solo. Indossare un giubbotto di salvataggio ogni passeggero di insistere o ha un aiuto al galleggiamento. Applicare la resina in un'area ben ventilata.