Ald-inc.com

Gli usi per i melograni

Gli usi per i melograni

Melograni sono nutrizionali frutta pieno zeppo di antiossidanti, potassio e vitamina consumo C. Regular di melograni o loro succo può ridurre il rischio di malattia cardiaca e ridurre la pressione sanguigna. È possibile utilizzare melograni e succo di melograno in una varietà di modi che approfitta del suo ricco, sapore dolce e benefici salutari.

Condimento per l'insalata del melograno

Per rendere la melassa di melograno, succo di melograno fresco di calore 4 tazze, 1/2 tazza di zucchero, 1/4 tazza succo di limone e 2 cucchiaini di miele in una casseruola a fuoco basso finché raggiunge la consistenza di sciroppo. Per il succo di un melograno, tagliare la parte superiore del frutto aperto e affettarlo in sezioni, raschiare i semi con le mani in un colino e schiacciando il succo con un cucchiaio. Assicuratevi di che avere una ciotola sotto il filtro per catturare il succo. Mescolare per rendere il condimento di melograno, melassa di melograno 2 cucchiai, 4 cucchiai di acqua, 1/4 cucchiaino di sale e 4 cucchiai di olio d'oliva. Cospargere sopra la vostra insalata selezionata.

Yogurt del melograno di miele

Combinare i semi di melograno fresco con miele per aggiungere sapore supplementare a yogurt ordinario. Prima di servire il vostro yogurt bianco, mescolare in un turbinio di miele e di alcuni semi di melograno. Modificare la quantità di semi di melograno e miele a seconda delle preferenze personali.

Marmellata di melograno

Il succo e dei semi di un melograno possono essere utilizzati per la marmellata. Estrarre i semi di circa 10 frutti di melograno e schiacciare il succo fuori di essi utilizzando un colino, un cucchiaio e una ciotola per intercettare il succo. Lasciare fuori alcuni semi di melograno per aggiungere nella marmellata più tardi. Versare il succo in una casseruola insieme a 6 tazze di zucchero, 1/2 cucchiaino di sale e una bustina di zucchero vanigliato. Portare la miscela a ebollizione. Prendere la pentola dal fuoco e aggiungete 1/4 tazza di spremuta di succo di limone. Mescolare i semi di melograno rimanente e dividete il composto in vasetti di marmellata.

Frullato di melograno

Succo di melograno può sostituire l'acqua come parte liquida in un frullato. Un frullato di melograno è una bevanda sana ricca di antiossidanti. Uva rossa e altri frutti di bosco si combinano bene con il succo del melograno. Mela, banana e pera rendono una base gustosa per il vostro frullato di melograno.