Ald-inc.com

Bassa stagione Trapani per alta scuola calcio

Il calcio è uno sport molto fisico che non può solo saltare in e iniziare a giocare quando ti viene voglia. È necessario essere in forma e condizione correttamente di avere le competenze e le conoscenze necessarie per giocare il gioco. Se si gioca da un anno a altro, si dovrebbe fare pratica Trapani durante la bassa stagione di rimanere in forma.

Four Corners

Afferrare i quattro coni e metterli negli angoli in una zona aperta di erba o in un campo. Posizionare i coni di 10 iarde, distanza in ogni direzione. Fare marcia indietro da un cono a quello successivo nella piazza, poi girare e shuffle a quello successivo. Continuare al terzo cono la mossa di karaoke, che è un shuffle, ma richiede di cadere di nuovo che nel modo stesso in cui un quarterback. Sprint al quarto cono più velocemente che puoi. Ripetere questi esercizi cinque volte. I quattro angoli trapano compilazioni endurance.

Le mance

Calcio le mance succede tutto il tempo durante il gioco quando un quarterback lancia la palla e un membro dei consigli squadra opposta la palla a deviare dal ricevitore previsto. Allineare tutti i giocatori in singolo file e hanno il quarterback o allenatore lanciare la palla verso la prima persona che deve punta la palla e la invia in un'altra direzione, mentre la persona dietro di loro tenta di catturarlo. Questo trapano è essenziale per la concentrazione e attenzione durante il gioco. Questo aiuterà la vostra difesa venire con intercettazioni, e aiuterà il tuo attacco a mantenere il possesso.

Sprint

Velocità è la chiave nel mondo del calcio. Pratica sprinting diverse distanze. Posizionare un cono a marchio 40 yard e sprint la distanza sei volte, quindi spostare il cono 60 iarde e sprint quattro volte. Spostare un altro 20 iarde 80 yarde e sprint questo due volte. Impostare il cono 100 iarde da dove ti trovi e sprint questa lunghezza una volta. Fare delle pause di uno o due minuti tra ogni sprint.

Burpees

Burpees richiedono di scendere nella posizione di squat e posizionare le mani verso il basso sul pavimento davanti a voi. Calci i piedi indietro e porsi in posizione pushup, quindi tornare rapidamente indietro alla posizione tozza. Saltare più in alto possibile e raggiungere le braccia verso il cielo. Fate questo per 10 volte, riposare per un minuto e ripetete il movimento 10 volte di più con un minuto di riposo tra ogni serie.