Ald-inc.com

Mobiletto porta manubri fai da te

Un mobiletto porta manubri è una buona aggiunta a qualsiasi palestra di casa, consente di memorizzare la vostra attrezzatura in una disposizione attraente e conveniente. Mentre le cremagliere sono disponibili presso negozi di articoli sportivi, può essere meno costoso semplicemente costruire il proprio. Si tratta di un progetto relativamente facile se avete l'attrezzatura giusta.

Elementi

Il mobiletto porta manubri sarà composto da due parti principali: il contenitore e il supporto.

Il contenitore è dove inserirete i manubri. Questo spazio deve essere sufficientemente ampia per ospitare il tuo manubri e lungo abbastanza per contenere l'intero set. Se il tuo manubri sono rotondi, rack dovrebbe includere una sorta di labbro o texture per impedire loro di rotolare fuori. Molte delle rastrelliere High-end vista in palestre dispongono di due brani, uno per ogni estremità del bilanciere. Questo è inutile e aggiungerà un sacco di lavoro al progetto.

La maggior parte delle persone vogliono loro porta manubri sufficientemente elevato da rendere afferrando i loro pesi facili. Dumbbells più pesante di sollevamento dal piano possibile cercando, o addirittura causare lesioni. Questo significa che avrai bisogno di una struttura di supporto sotto il contenitore. La struttura di supporto dovrà essere abbastanza forte per supportare centinaia di sterline. Inoltre dovrà essere stabile, il che significa un'ampia base.

Materiali

Perché deve essere forte, più commerciali dumbbell rack sono realizzati in metallo. Per un do-it-yourselfer, questo può essere problematico. La maggior parte di noi non so come tagliare, saldare e piegare il metallo.

Se ti manca di tali competenze, è possibile costruire il rack in legno. Costruire sul fondo di legno di spessore almeno 1/2-inch.

I supporti sarà il problema più grande: un errore qui può significare il rack sarà comprimere o suggerimento, caduta di pesi pesanti sul pavimento, o peggio, su di voi o un astanti. Utilizzare spesse travi per reggere il peso: 4-da-4s se volete dritto gambe, almeno un 2-da-4s se si utilizzano travi incrociate. Fare la base extra larga. Perché il legno è luce, rack caricato sarà alto pesante. Un'ampia base impedirà le mance.

Costruzione

Il processo di costruzione, indipendentemente dal materiale e tecnica, è costituito da tre parti: costruzione del contenitore, costruendo i supporti e collegare i due. Quando si esegue una parte del processo, tenere sempre le altre due in mente. Questo vi impedirà di dover rifare il lavoro perché un passo risulta per essere incompatibile con l'altro. Alcuni buoni siti Web include istruzioni, suggerimenti e idee per la costruzione il tuo porta manubri.

Attenzione

Qualsiasi progetto di costruzione è potenzialmente pericoloso. Indossare guanti da lavoro in ogni momento e altri dispositivi di sicurezza (ad esempio occhiali e indumenti protettivi) quando appropriato.