Ald-inc.com

Tecniche di disarmo coltello

Tecniche di disarmo coltello

Quando ti trovi di fronte da un utente malintenzionato, sapendo come difendersi correttamente è l'abilità più importante che si può possedere. Se qualcuno viene a voi con un'arma, come un coltello, la chiave è quello di eliminare la minaccia iniziale di quell'arma e disarmare l'aggressore. Tecniche di disarmo coltello sono comunemente praticate dai dipartimenti di polizia e forze armate degli Stati Uniti.

Tritare il polso

Se un utente malintenzionato viene a voi con un movimento di taglio con suo avambraccio esposto, bloccare il suo avambraccio con entrambi gli avambracci. Una volta che il movimento del braccio che tiene il coltello viene arrestato, tritare il polso con un movimento verso il basso per disarmarlo.

Braccio dritto serratura

Se un utente malintenzionato viene a voi con un movimento trafittivo alto o basso, bypassare il coltello e fissare il braccio. Prima afferrare del polso con una mano mentre si spinge verso il basso sulla sua spalla. La pressione applicata sulla spalla mentre il braccio è esteso verso l'esterno creerà un sacco di tensione sul giunto e disattivare in modo efficace non solo il coltello, ma l'attaccante pure.

Blocco basso seguito da collo Chop

Se un utente malintenzionato viene a voi basso per la zona di vita, bloccare all'interno del suo braccio, spingendo verso l'esterno il coltello. Mantenere il contatto con il suo braccio e portare il braccio in modo che il coltello sia rivolta verso l'alto e fuori posizione. Una volta qui, sarà esposti al collo. Colpire la zona del collo per mettere il suo corpo fuori posizione e disarmarlo.

Colpo di gomito verso il basso

Se un utente malintenzionato si arriva nei quarti vicini, potrebbe essere un po ' più difficile per disarmarlo immediatamente. Bypassare il braccio e prendere possesso del suo polso. Scendere con il gomito in un movimento verso il basso, duro sul suo bicipite, gomito o avambraccio. La forza del colpo, se è fatto in modo efficace, causerà solitamente all'utente malintenzionato di perdere la presa del coltello.

Bar di braccio con collo scioperi

Se un utente malintenzionato viene a voi con un movimento di taglio verso la vostra zona del viso, bloccare al suo avambraccio con entrambi gli avambracci. Mantenere il contatto con il suo braccio di coltello e portarlo verso l'alto sopra la sua testa. Quando il collo diventa esposto, consegnare attacchi rapidi, mantenendo il possesso del suo polso. Il più lontano fino si ruota il braccio, maggiore sarà la tensione diventa sulla sua articolazione della spalla, costringendolo alla fine fino a terra.

Blocco di un attacco di sovraccarico

Se un utente malintenzionato viene a voi con un attacco overhead, bloccare il braccio con l'avambraccio e consegnare un colpo alla gola. Ruotare i fianchi nel colpo per creare la massima potenza. Per creare una leva per mettere il coltello dalla gamma di attaccare, mantenere il contatto col suo avambraccio, afferrare il tuo avambraccio e ascensore. Ciò è essenziale per controllare coltello braccio dell'attaccante. Da qui, sarà in grado di riportarlo a terra.