Ald-inc.com

Consigli sulla pesca nel lago Cumberland, Kentucky

Consigli sulla pesca nel lago Cumberland, Kentucky

Lake Cumberland è uno dei più grandi laghi artificiali del paese. Ha più di 300.000 galloni di acqua ed è di 100 miglia di lunghezza. Che si estende attraverso del Kentucky Laurel, Clinton, McCreary, Pulaski, Wayne e contee di Russell; Lake Cumberland è sede di una varietà di pesci tra cui pesce gatto, basso, glaucomi, trota e crappie.

Licenza/autorizzazione

A legalmente pescare al lago Cumberland, è necessario disporre di una licenza di pesca valida. Sia i residenti e non residenti del Kentucky deve avere una licenza di pesca valida su di loro in ogni momento durante la pesca. La licenza di pesca conferisce al titolare il diritto di pescare con canna e mulinello, palo, linea o altri metodi legali di pesca. Tuttavia, se si vuole pescare per la trota è necessario acquistare una trota permesso. Tutti i pescatori da 12 anni e sopra devono avere una licenza di pesca. Bambini di sotto dei 12 anni non richiede una licenza legalmente pesce.

Barche

Pesca sul lago Cumberland può essere fatto dalla riva o in barca. Lake Cumberland offre molte compagnie di charter di pesca che vi porterà a macchie sul lago che hanno un alto tasso di successo di cattura. Se si sarebbe piuttosto navigare il lago senza una guida, noleggio barche è disponibili per quelli con una patente di guida valida.

Bass

Striped bass, anche conosciuto come gli scorfani, in genere vengono catturati da aprile a giugno e poi ancora a settembre a ottobre. Essi sono più prominenti in zona castoro e lontra Creek Lake Cumberland. Striped bass ha colpito su cucchiai, crankbaits e maschere di grandi dimensioni. Spigola di grande si trovano nelle principali affluenti in tutto il lago da aprile a ottobre. Spigola con successo vengono catturata su vermi ed esche filatore.

Pesce gatto

Pesce gatto, come il blues e le viti piatte, crescere di dimensioni insolitamente grandi per pesci d'acqua dolce. Pesce gatto è più attivi durante la loro stagione non-deposizione delle uova che è tra aprile e novembre. Pesce gatto colpito su minnows shad, bluegills, night crawler e fegato di pollo.

Crappie e Walleye

Crappie è catturato in tutta affluenti del lago durante i mesi di marzo a giugno e poi di nuovo in ottobre. Crappies rispondono bene ai pesciolini e piccoli jigs. Walleye abitano il Big South Fork Head e Tailwaters sono del lago e possono essere catturati su minnows, mascherine o una combinazione dei due.