Ald-inc.com

Circa lo stato di prodotti lattiero-caseari

Wisconsin è chiamato lo stato di prodotti lattiero-caseari a causa del grande numero di aziende lattiero-casearie che si trova nello stato e i prodotti lattiero-caseari che produce lo stato. Mentre Milwaukee è la più grande città nello stato, Madison è la capitale. Wisconsin ha un paesaggio vario che lo rende attraente per molte persone.

Storia di

Jean Nicolet, un francese, fu il primo esploratore a raggiungere l'area che ora è Wisconsin. Il francese ha avuto il possesso di questa zona fino a quando perso tutti i suoi territori ad est del fiume Mississippi durante la guerra di indiano e francese. Gran Bretagna deteneva il controllo della zona fino alla fine della rivoluzione americana nel 1783. Da allora, fino a quando i primi coloni hanno raggiunto la zona nel 1820, Stati Uniti deteneva il controllo ufficiale della zona, ma ufficiosamente Gran Bretagna mantenne il controllo. L'area vide la popolazione bracci nel 1836 e 1840 a seguito di estrazione mineraria di piombo nella zona e una diminuzione della popolazione tribale indiana. Il 29 maggio 1848, Wisconsin divenne ufficialmente lo stato 30 nell'Unione.

Geografia

Wisconsin è situato nella parte centro-settentrionale degli Stati Uniti. Confina a nord con la penisola del Michigan e il lago superiore. Lago Michigan funge da confine orientale dello stato. A ovest sono Iowa e Minnesota. Il fiume Mississippi serve come un bordo intero tra Iowa e Wisconsin, ed è un bordo parziale fra il Minnesota e Wisconsin. Illinois confina a sud con Wisconsin.

Identificazione

Wisconsin ha sei regioni, ognuna delle quali ha delle caratteristiche molto diverse. La parte settentrionale del Wisconsin è la pianura di lago superiore, un'area che è adiacente al lago superiore. Appena a sud di questa zona è un'area di latifoglie e conifere chiamato altipiani del Nord. Wisconsin sud-est è l'area più densamente popolata, chiamato orientale creste e pianure. La pianura centrale è la zona delle formazioni dense di terreni agricoli e arenaria nel centro dello stato. La regione di Western Upland è lungo il confine con il fiume del Mississippi. La restante porzione sud-occidentale dello stato è la regione Driftless, che è l'unica parte del Wisconsin, che rimase abitabile durante l'ultima età di ghiaccio.

Caratteristiche

Wisconsin ha un paesaggio vario che rende una vacanza attraente posto tutto l'anno. Durante l'estate, il 11.188 miglia quadrate di fiumi e laghi, insieme con il clima mite-ancora-caldo, lo rende ideale per la pesca e altri sport acquatici. Durante l'inverno, lo stato è Frigido, che è l'ideale per sci, neve ghiaccio pesca ed escursioni in motoslitta. In un giorno medio, le temperature diurne sono circa quindici gradi superiore a temperature notturne.

Significato

Wisconsin è lo Stati Uniti secondo produttore leader di prodotti lattiero-caseari, che cade proprio dietro la California. Molte persone pensano che l'industria principale del Wisconsin è l'agricoltura, quando in realtà manifatturiera è leader nel settore dello stato. La maggior parte dell'industria manifatturiera dello stato di prodotti lattiero-caseari è basata su cibo, compresi gli alimenti trasformati, congelati e bevande alcoliche. Wisconsin produce più di approvvigionamento di generi alimentari della nazione rispetto a qualsiasi altro stato del paese.