Ald-inc.com

Istruzioni per percolazione del caffè

Mentre la percolazione del caffè è scoraggiato dagli intenditori di caffè, è ancora un modo popolare di fare il caffè per chi ama scuro, forte e caffè amaro. Caffettiere a filtro, entrambi i tipi di fornello a gas ed elettrici, sono facili da utilizzare e rapidamente brew una partita di caffè forte per qualche divertimento di java.

Macinare il caffè

Si consiglia di non utilizzare caffè macinato regolare, come il tipo che va in automatico-gocciolamento caffettiere che utilizzano filtri. La macinatura fine si tradurrà in resti di chicco di caffè nel caffè stesso. Se si ha accesso a un macinino a casa, impostarlo su un grind corso e attraversano i chicchi di caffè. Se non lo fai, poi macinare il caffè al negozio quando si acquista per ottenere la macinatura di corso che avete bisogno per rendere correttamente percolated caffè.

Riempire la caffettiera a filtro

Con la caffettiera smontata, aggiungere acqua nella base di esso fino alla linea di riempimento, che è in genere appena sotto dove siederà il fondo del cestello caffè. Aggiungere fondi di caffè per il cestello del filtro. Secondo il sito Web di caffè Sage, questo dovrebbe essere nel rapporto di caffè macinato 1 cucchiaio per ogni tazza di acqua nella moka. Sostituire il cestello del filtro e il coperchio.

Erogazione del caffè

Se si utilizza la caffettiera elettrica, basta collegarlo per iniziare il processo. Per coloro che utilizzano un percolatore fornello, girare la stufa sul medio-alto calore e posizionare la caffettiera sul bruciatore. Ogni filtro ha un bicchierino "cupola" sul coperchio che mostrerà il caffè come propaghi. Come l'acqua all'interno comincia a bollire, si verrà essere spinta verso i fondi di caffè e il caffè circolerà nel serbatoio dell'acqua. Attraverso la cupola, si può vedere come scuro..--e quanto forte..--il caffè sta diventando. L'intero processo sul fornello, secondo il sito Web di caffè Sage, dovrebbe prendere circa 5 minuti, mentre un elettrico percolator può prendere tra 7 e 10 minuti. Una volta che il caffè è pronto, togliere il coperchio ed estrarre il cestello prima di versare per evitare giardino finiscano nella tazza di caffè.