Ald-inc.com

Caccia all'alce in Kentucky

Kentucky è noto per i cervi di whitetail eccellente e Turchia, la caccia, ma recentemente la caccia all'alce è diventato popolare. Reintrodotte nel angolo sudorientale dello stato nel 1997, alci hanno prosperato. Residenti e non residenti allo stesso modo hanno la possibilità di cacciare alci in Kentucky.

Storia

Uno sforzo congiunto tra la Rocky Mountain Elk Foundation (RMEF) e il Kentucky Department of Fish and Wildlife alce reintrodotto in Kentucky nel 1997. Le alci di sette iniziali sono state rilasciate in Cipro Amax Wildlife Management Area (WMA). Popolazione odierna è stimata in 10.000, secondo il RMEF.

Stagioni

La maggior parte delle cacce degli alci per la stagione di caccia 2010 avrà luogo in ottobre, novembre e dicembre. Le stagioni dipendono dal tag quote, armi e obiettivi di conservazione. Stagioni per tori e antlerless alci sono divisi in due settimane. La prima settimana per i tori si svolge dal 2 ottobre al 8 ottobre con la seconda settimana dal 9 ottobre al 17. La caccia più in anticipo è la caccia solo della gioventù che si terrà a Paul Van Booven WMA dal 25 settembre al 27 settembre.

Posizione

Alci del Kentucky si trovano nella parte orientale e sud-orientale dello stato. Habitat degli alci si estende a 16 contee, ognuna con una selezione delle zone di caccia pubblica WMA. Sono alcuni dei migliori WMAs con un cacciabile branco di alci Begley, CONSOL del Kentucky, Corrigan, Graham e Redbird. Paul Van Booven e Robinson foresta WMAs includono zone aperte alla caccia con l'arco.

Applicazioni

Residenti e non residenti possono applicare per i permessi e cacciare alci in Kentucky. Le probabilità di pareggio dipendono dal numero di tag rilasciato e il numero di candidati. Ad esempio, se ci sono 10 alci tag disponibili ma 1.000 persone hanno presentato domanda, le probabilità di pareggio sono 1: 100. Residenti e non residenti devono applicare entro il termine del 30 aprile 2010. C'è una quota di iscrizione di $10 e i tag vengono estratti a sorte da un programma per computer. Risultati di disegno sarà disponibile nel mese di maggio. Se si riesce, Kentucky non offrire punti di preferenza.

Tasse di tag

Dopo aver disegnato con successo un tag di alce, residenti saranno necessario pagare $30 per l'alce tag più $20 per una licenza di caccia annuale. I residenti della gioventù devono acquistare una licenza di caccia annuale per $5. Tag non residente elk costerà $365 con una licenza di caccia annuale di $130.

Potenziale

Cacciatori con un tag di Toro hanno un tasso di successo medio 96 per cento e tag antlerless trasportano un tasso del 90 per cento. Rispetto ai rapporti di successo negli Stati occidentali, un cacciatore di alci in Kentucky ha una buona occasione al suo tag di punzonatura. Trofeo potenziale è anche molto alta con un nuovo stato record non-tipico Toro--modello di tine irregolare antler - fucilato nel 2009. Terrell Royalty, di Harrodsburg, girato un 7 x 7--sette punti, o denti, su ciascun lato del rack - alce che ha segnato 372-6/8, la lunghezza totale delle corna in pollici secondo la Boone e Crockett segnando sistema - nella Contea di Knott.