Ald-inc.com

Check-in requisiti per Southwest Airlines

Check-in requisiti per Southwest Airlines

Sicurezza aeroportuale è così rigoroso al giorno d'oggi che aiuta a imparare la procedura di check-in per qualsiasi compagnia aerea particolare prima del tempo. Southwest Airlines consente ai clienti di scegliere tra check-in online e il check-in all'aeroporto.

Check-in Online

Vai al link nella sezione risorse e seguire le istruzioni visualizzate. Sarete in grado di stampare la carta d'imbarco a casa.

Hai diritto ad effettuare il Check-In Online?

Può solo check-in online tra 24 ore e 1 ora prima dell'orario di partenza previsto. Si deve aver fatto una prenotazione senza biglietto e hanno comprato un tipo di tariffa ammissibili (tariffe di gruppo, ad esempio, non idonei). Se si viaggia su un senior, il bambino o la tariffa per neonati, tua età dovrà essere verificata.

Il check-in all'aeroporto

Vai a uno dei seguenti percorsi all'aeroporto per il check-in e ricevere la carta d'imbarco: il podio di Skycap, la biglietteria di Southwest Airlines, il cancello di partenza o il chiosco biglietto check-in.

Arrivare in tempo

Se arrivate all'aeroporto con solo 20 minuti fino alla partenza, il cancello di partenza è l'unico luogo dove sarete in grado di ottenere una carta d'imbarco. Se si arriva con meno di 10 minuti alla partenza, la prenotazione può essere annullata.

Confermare queste regole

Come requisiti per il check-in fatti frequentemente aggiornati, contattare Southwest Airlines per confermare queste regole ben prima del volo. Il sito è www.southwest.com ed è il numero verde 1 (800)-FLY-SWA.