Ald-inc.com

Come Reshaft i driver Titleist 905T

I driver di 905T Titleist hanno che cosa è conosciuto come un albero foro-thru, significato che va tutto il senso attraverso la testa hosel e club. La punta dell'albero può effettivamente essere visto sulla suola della testa del bastone. Questo è il primo fattore che rende difficile il reshafting. Il secondo fattore è che la parete interna della pipetta è fatta di alluminio molle che è altamente suscettibile ai danni. Generalmente, questi driver vengono forniti con un avviso che informa tutti gli acquirenti di inviare loro conducenti al Titleist per reshafting. Tuttavia, più professionale installatori di club possono anche fare il lavoro.

Istruzioni

• Erogare il calore in modo uniforme con la vostra pistola di riscaldamento lungo la pipetta e al sole della testa del bastone in cui la punta dell'albero può essere collocata. Pazientemente calore fino a piccole quantità di fumo iniziano a fuggire la pipetta; Questa è la vecchia epossidica fusione.

• Tirare la testa dall'albero fino a quando non si è completamente liberato. A volte una piccola porzione dell'albero può rimanere all'interno della pipetta; Se questo accade, il tuo trapano con il bit appropriato in forma e praticare dalla suola del club testa scoppia in breve controllata fino a quando i pezzi vengono rimossi. Di perforazione deve essere eseguita solo come ultima risorsa, come le pareti di alluminio morbido possono essere facilmente rovinate.

• Utilizzare un pezzo di carta arrotolato sabbia per pulire l'interno della pipetta una volta che si è completamente raffreddato.

• Utilizzare l'albero rimosso come un riferimento per il taglio della punta dell'albero nuovo per abbinare l'angolo del sole della testa del bastone. Riavvolgere il nastro elettrico intorno alla punta dell'albero nuovo e utilizzare il seghetto per visto l'angolo appropriato.

• Rimuovere il nastro e utilizzare un piccolo pezzo di carta vetrata per lisciare i bordi.

• Inserire la spina dell'albero nella bocca dell'albero. Non può adattarsi perfettamente per il nuovo angolo, ma può successivamente molato.

• Goccia a goccia epossidica nella pipetta e posizionare la testa del club sull'albero nuovo. Non montare mai l'albero in testa del club..--sempre mantenere fermo l'albero e realizzare tutti i movimenti con la testa.

• Spingere verso il basso fino a quando le linee di punta angolata fino perfettamente con suola della testa del bastone e lasciarlo per 24 ore.

• Macinare giù l'angolo se necessario una volta che il club ha impostato e il rivestimento del sole della testa del bastone per cancellare tutti i segni di reshafting polacco.

Consigli & Avvertenze

  • Questo può essere una procedura disordinata e deve essere eseguito solo all'esterno o in un garage. La maggior parte dei materiali necessari possono essere acquistata presso il negozio outlet di golf locale.
  • Si tratta di una procedura estremamente pericolosa e difficile. Reshafting in modo non corretto i driver possono rovinarli e causare gravi lesioni. Si esegue questa operazione, a meno che non sei un professionista o almeno consultato uno.