Ald-inc.com

Come fare carota Muffins

Se state cercando un modo per utilizzare fino carote supplementare nel vostro frigorifero, inserendole in piatti al forno rende per una torsione su un vegetale altrimenti standard. Uno dei modi migliori per aumentare il consumo di prodotti della vostra famiglia è quello di intrufolarsi frutta e verdure nelle ricette che i bambini potranno godere senza sospettare che stanno mangiando cibi sani. Focaccine della carota forniscono tale opportunità, offrendo verdure e frutta sotto le spoglie di una colazione a basso contenuto calorico tratta.

Istruzioni

• Preriscaldate il forno a 350 gradi e foderare una muffin con i pirottini di carta muffin.

• Mescolare il 3/4 di tazza di farina, 1/2 tazza di farina integrale, 2/3 di tazza di zucchero di canna, due cucchiaini di cannella, due cucchiaini di lievito in polvere, un cucchiaino di bicarbonato di sodio e 1/8 di cucchiaino di sale in una ciotola. In una ciotola, mescolare le due uova, 1/3 di tazza di salsa di mele e un cucchiaio di vaniglia estratto fino a quando l'impasto ha una consistenza uniforme.

• Unire il contenuto della ciotola bagnato il contenuto della ciotola asciutta con una spatola, fino a quando si forma una miscela grumosa.

• Aggiungere le due tazze di carote grattugiate, una tazza di ananas e 1/2 tazza di uvetta al composto e mescolare fino a quando l'impasto è ben combinato.

• Versare la pastella nella teglia muffin preparata, dividendolo equamente tra tutte le tazze della focaccina. Cuocere i muffin per 30-40 minuti. Controllare per vedere se i muffin sono pronti inserendo uno stuzzicadenti al centro di un muffin; Quando lo stuzzicadenti esce pulito, i muffin sono pronti. Rimuovere immediatamente i muffin dalla padella.

Consigli & Avvertenze

  • Se cerchi le opzioni meno caloriche, è possibile sostituire una parte dello zucchero con un sostituto libero di zucchero.
  • Assicurarsi di rimuovere immediatamente i muffin dalla padella, altrimenti continuerà a cuocere.