Ald-inc.com

Come fare clubbell

Un clubbell è un dispositivo usato nella forma fisica. Serve di generalmente costruire e rafforzare i muscoli come pure per quanto riguarda il treno per praticare sport come golf, tennis e squash che richiedono ai partecipanti di oscillare le braccia in modo ripetitivo. Questi elementi possono essere abbastanza costosi, che variano tra $100 e $200 ciascuno. Tuttavia, essi possono anche essere realizzati con abbastanza a buon mercato pochi forniture domestiche.

Istruzioni

• Prendere uno dei tuoi pipistrelli T-ball e il trapano. Collegare il trapano e attentamente praticate un foro nell'estremità della maniglia del pipistrello. Il foro deve essere grande abbastanza quindi la parte più stretta dell'imbuto possa adattarsi all'interno, ma abbastanza piccola quindi la spina si adatta saldamente all'interno.

• Prendere la mazza con il foro perforato in esso e posizionarla. Appoggiarlo contro qualcosa in modo da poter lavorare con entrambe le mani. Se possibile, chiedere a un amico per tenerla ferma per te.

• Riempire un vaso di vetro con sabbia. Prendete il vostro imbuto e posizionare l'estremità più stretta all'interno del foro. Tenendo l'imbuto con una sola mano, pick up il vaso pieno di sabbia con l'altra mano e iniziare a versare sabbia nel pipistrello attraverso l'imbuto.

• Continuare ad aggiungere sabbia fino a quando il pipistrello ha raggiunto il peso desiderato. Gamma di clubbell nei loro pesi: alcuni sono 5 libbre e altri 45 lbs. Tutto dipende da quanto peso si può gestire in un dato momento. Quando ha raggiunto il peso desiderato, inserire la spina nel foro che è perforato.

• Ripetere i passaggi da 1 a 4 per fare un secondo clubbell. Continua a ripetere fino ad avere il numero desiderato di clubbell. Se non avete mai usato un clubbell prima, è meglio peccare per eccesso di cautela e utilizzare meno peso. Dovuto i movimenti d'oscillazione intensi in genere eseguiti durante gli allenamenti clubbell, è facile da causare danni ai muscoli.