Ald-inc.com

Come costruire trappole per gamberi del Golfo

Tra i diversi tipi di frutti di mare che la gente mangia, gamberetti sono uno dei più comuni. Una grande parte dell'economia degli Stati del Golfo del Messico di fodera si basa sul settore dei gamberi. Barche per gamberi commerciale netto i gamberetti dal fondo del Golfo. I pescatori part-time possono anche prendere gamberetti per integrare la loro cattura utilizzando un piatto di gamberetti. Vasi di gamberetti o trappole (i termini sono usati in modo intercambiabile) possono portare un cartellino del prezzo moderato, ma è possibile risparmiare denaro da costruzione che proprio gambero trappola a casa.

Istruzioni

Costruire il quadro

• Disegnare le specifiche della tua trappola gamberetti su carta così avete un piano da seguire. Decidere quali dimensioni di trappola si costruirà e le sue dimensioni. La dimensione dipenderà la dimensione della barca che verrà essere tendente alla trappola. Dimensioni ragionevoli sono 1,5 piedi di altezza da 2 piedi lungo da 2 piedi di larghezza.

• Tagliare tutti i pezzi di tubo in PVC utilizzando il cutter PVC per rendere i sei lati della trappola. Il modo più semplice per costruire la trappola è quello di rendere ogni lato della trappola e poi legarli insieme. La trappola finita sarà simile a un cubo allungato.

• Assemblare la parte superiore, inferiore e due parti laterali utilizzando il tubo in PVC e PVC gomiti. Pulire ogni estremità del tubo e usare la colla per PVC per completare ogni faccia della trappola. Si dovrebbe ora avere due rettangoli di PVC che misurano 2 piedi da 2 piedi e due che misurano 1,5 piedi da 2 piedi.

• Assemblare il telaio esterno della parte anteriore e posteriore la trappola.

• 1/4-inch fori lungo le lunghezze dei tubi in PVC e in gomiti consentono la trappola per carico e scarico con acqua. Il mancato conferimento per questo darà la galleggiabilità positiva di telaio e causare la trappola galleggiante piuttosto che resto sul fondo del Golfo.

Che copre i lati con filo

• Set da parte due dei pezzi 1.5-piedi-di-2-piedi per servire come la parte anteriore e posteriore la trappola. Coprire ciascuno dei restanti lati con filo di pollo. Avvolgere il filo di pollo intorno al tubo di PVC e collegarlo nuovamente a se stesso utilizzando filo zincato. Torcere il filo insieme usando un paio di pinze. Accertarsi di che fissare il filo di pollo ogni tre-quattro pollici per impedire i gamberetti di sfuggire alla trappola. Ripetere questo processo per la parte superiore e inferiore della trappola.

• Formare un pezzo di filo di pollo in un imbuto che si estenderà dalla parte anteriore della trappola per 3/4 della strada al centro della trappola. Fissare i bordi dell'imbuto con filo zincato in modo che mantiene la forma.

• Coprire la parte anteriore della trappola con filo di pollo come avete fatto gli altri lati. Tagliare il filo al centro per ospitare la parte più larga dell'imbuto. Una volta che il filo di pollo è a posto, allegare l'imbuto per l'apertura, tale che l'estremità più stretta dell'imbuto punti all'interno della trappola.

• Coprire il lato posteriore della trappola con filo di pollo. Tagliare il filo di pollo per consentire un'apertura abbastanza grande per caricare e sostituire l'esca e rimuovere i gamberetti. Dopo aver effettuato l'apertura, tagliare un pezzo di filo di pollo per servire come copertura per il foro e collegarlo al filo di pollo circostante in alto a sinistra. Rendere un filo cravatta per chiuderlo sul lato inferiore.

• Fissare la base del sacchettino alla faccia superiore o inferiore della trappola utilizzando il filo zincato. Assicurarsi di fissarlo bene per evitare la rimozione del sacchetto da altri predatori del mare, come il granchio. La borsa servirà a tenere l'esca. L'apertura nel sacchetto deve essere in grado di essere legato chiuso quando si è in acqua e riaperto per caricare altre esche.

Assemblea della trappola

• Assemblare la trappola in una forma allungata cubo utilizzando filo zincato. Rendere la casella collegando le facce superiore e inferiore utilizzando i due lati. Utilizzare filo zincato per fissare i lati insieme e mantenere la forma di una scatola.

• Allegare la parte anteriore ad una estremità della trappola, assicurandosi che i punti di imbuto nella trappola e quindi allegare il lato posteriore a altra estremità della trappola.

• Legare un pezzo di corda al centro dei lati anteriori e posteriori della trappola con circa 12 pollici di corda supplementare. Ripetere il processo tra i centri dei due lati. Queste due corde servirà per livellare la trappola durante il recupero. Unire i due pezzi di corda al centro della gabbia e agganciare un mini-moschettone per tenerli insieme.

• Collegare la linea di gamberetti al moschettone, e si è pronti per caricare la vostra esca e gettarlo nel Golfo.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare filo zincato e filo di pollo per il corpo della tua trappola. Questo renderà la trappola più sicuro per l'ambiente marino. Se la trappola viene persa, l'acqua del mare si dissolve il metallo e la trappola cadrà a pezzi, rilasciando tutti i pesci o altre creature intrappolato in essa.
  • Sempre dare tua trappola un risciacquo con acqua dolce dopo l'uso per evitare la corrosione.
  • Allegare una boa alla parte superiore della vostra linea con il vostro nome, indirizzo e numero di telefono in modo che se la trappola viene trovata, può essere restituito a voi.
  • Consultare i regolamenti di pesca locale sulla cattura di gamberetti. Le leggi variano da località a località.
  • Essere consapevoli del fatto che come la marea sale e scende, la boa può alzare la tua trappola gamberetti sul fondale. È possibile allegare un peso alla trappola per tenerlo in posizione.