Ald-inc.com

Come trovare un appartamento da affittare a Atene, Grecia

Atene è una città antica e la capitale della Grecia. Si trova lungo la costa meridionale del continente greco..--a poche miglia dal Mar Egeo. A lungo considerato la culla della civiltà occidentale: moderna Atene è una città tentacolare, che tiene le sue principali attrazioni e siti storici, nel suo centro. Affittare un appartamento a Atene comporta la selezione della zona che si desidera essere e le sistemazioni che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Istruzioni

• Visita il sito ufficiale di turismo di Atene per una panoramica della città. Queste risorse forniscono informazioni la personalità della città e i suoi diversi quartieri. Utilizzando gli strumenti forniti in questo sito, sarete in grado di determinare la zona migliore per il vostro soggiorno.

• Visitare alcuni siti di noleggio appartamento. Prestare particolare attenzione ai siti che dispongono di proprietà in affitto dai proprietari e non intermediari. Alla ricerca di questi siti, sopra l'appartamento pesantemente commercializzati sites, può risparmiare una notevole quantità di denaro.

• Cerca Immobili appena fuori dal centro città, o nella vicina città di Porto del Pireo. Queste proprietà tendono ad essere più basso nel prezzo. Se cercate un'opzione economica, questi possono misura la fattura. Pireo è popolare fra le linee di crociera nel Mediterraneo più importanti, perché è un comodo viaggio dal centro di Atene.

• Cerca tra i siti di broker High-end, che si specializzano nelle proprietà di lusso o punto di riferimento. Se cercate un alloggio speciale, o uno spazio eventi, questi mediatori possono aiutare a trovare quello che cerchi.