Ald-inc.com

Regolamento di tennis su un pareggio

Regolamento di tennis su un pareggio

Pochi momenti di tennis confrontare quando due giocatori sono legati e costretto a giocare un tie-break. Che si tratti di un punto di deuce in un gioco, un tie-break insieme di cucitura o il terzo e decidere insieme di una partita di doppio, tiebreakers tennis offrono una varietà di modi diversi per gli avversari di superare una situazione di stallo e uscire vittoriosi.

Deuce

Deuce si verifica quando un gioco di tennis è legato al punto 40 a testa. Campo da tennis regole impongono che ogni gioco deve essere vinto da due colpi, quindi alle 40-tutto il gioco si sposta a deuce. In questa fase del gioco, il giocatore che vince il punto successivo è dato il "vantaggio". Questo è segnato come "server di vantaggio", se il giocatore che serve vince il punto e il "vantaggio ricevitore" Se il giocatore ricevente è il vincitore. Se il seguente punto vince il giocatore con il vantaggio, riceve il gioco. Se l'altro giocatore cattura il punto, il gioco torna alla deuce. Il gioco continua fino a quando un giocatore vince dalla posizione di vantaggio, quindi cattura il gioco.

Set Tiebreakers

Quando un insieme è legato a testa in sei partite, i giocatori si affronteranno in un tie-break. Questo gioco finale è una corsa a sette punti, con il giocatore vincente che hanno bisogno di vincere da due punti. Il primo giocatore serve il primo gioco del tie-break, con il giocatore vincente assegnato un punto. Servizio poi passa al secondo giocatore per il secondo e terzo punto, con ogni giocatore dato consecutivi serve per il resto del gioco tie-break. I giocatori passare i lati dopo ogni sei punti giocati. Il gioco continua fino a quando un giocatore ha raggiunto sette punti, con un margine di vittoria di almeno due punti. Il set è registrato come una vittoria 7-6 per il vincitore del gioco e la partita continua con il giocatore che ha ricevuto il primo servizio nel dato il primo servizio nel prossimo set di spareggio.

Doppio tie-break

Gare di doppio utilizzato per essere giocato usando il punteggio stesso come singole partite. Nel 2006, la Association of Tennis Professionals (ATP) ha adottato un formato "super tie-break" per il terzo e decidere insieme di tutte le doppie partite. Se le squadre sono legate a un set a testa, il terzo set è giocato come una gara a 10 punti. È contestata utilizzando le stesse regole come un tie-break decidere insieme standard, con una squadra data in primo luogo servire e l'altra squadra premiato il secondo e il terzo serve. Entrambi membri di un team sono dato un servire ogni durante le loro opportunità di servizio, con squadre di commutazione i lati ogni 6 punti. La prima squadra al record 10 punti e vincere da almeno due, viene dichiarata il vincitore della partita.