Ald-inc.com

Come rinnovare il passaporto degli Stati Uniti

Come rinnovare il passaporto degli Stati Uniti

Il tuo passaporto degli Stati Uniti è un documento di viaggio indispensabile non solo per l'immissione di paesi stranieri, ma anche per tornare negli Stati Uniti. Agisce anche come una forma accettabile di identificazione di foto in tutto il mondo. Purtroppo, questo documento scade dopo 10 anni e deve essere rinnovato se avete intenzione di prendere un viaggio all'estero.

Istruzioni

Rinnovo di base

• Rinnovare il vostro passaporto per posta se il passaporto più recente non sia danneggiato e può essere presentato con la domanda, è stato rilasciato negli ultimi 15 anni, è stata emessa quando avevi 16 anni o più vecchi ed è sotto il tuo nome corrente o un nuovo nome che è legalmente possibile documentare. Se non si soddisfano questi requisiti, vedere "Renewing in persona."

• Compila il modulo DS-82 online o a mano. È inoltre possibile ottenere il modulo dal tuo locale impianto di accettazione o di un'agenzia di passaporto. Vedi il link a risorse

• Inviare il modulo compilato con il tuo passaporto degli Stati Uniti più recente; un assegno o un vaglia postale per tasse passaporto correnti, che sono legati alle risorse; e un certificato di matrimonio o ordine del tribunale se il nome corrente è diverso da quello nel vostro passaporto. Se necessario, è possibile accelerare l'applicazione con un costo aggiuntivo.

• Sono due foto del passaporto, che devono soddisfare determinati requisiti. Per ottenere risultati ottimali, sono prese in un negozio di foto passaporto professionale o utilizzare uno dei servizi di accettazione che offre foto.

• Visitare un'agenzia di passaporto a persona se necessario il passaporto di meno in meno di due settimane per viaggi internazionali o entro quattro settimane per ottenere un visto straniero. In caso contrario, si può non riceverlo in tempo perché normale elaborazione prende quattro settimane mentre le richieste urgenti prendere due o tre settimane.

Rinnovo di persona

• Applicare in persona presso un'agenzia di passaporto se non si soddisfano i requisiti per il rinnovo per posta.

• Completare il modulo DS-11, che è disponibile nel link sotto risorse. Non firmare questo modulo fino a quando l'agente di passaporto si incarica.

• Presentare elementi di prova di cittadinanza degli Stati Uniti, che comprende un passaporto degli Stati Uniti precedentemente emesse e non danneggiato, certificato di nascita certificato o certificato di naturalizzazione.

• Presentare foto identificazione come una patente valida, military ID o ID di governo. Includere una copia di questo ID su carta standard misura 8,5 da 11 pollici. Sono due foto del passaporto.

• Pagare la quota attuale di applicazione utilizzando una carta di credito, carta di debito, controllare o vaglia postale.