Ald-inc.com

Come Mountain Bike attraverso la sabbia

Sabbia è il peggior incubo di un motociclista della montagna. Non c'è niente di divertente su di esso. Il vostro slancio precipita a nulla, la ruota scivola fuori..--e poi sei a piedi. Moto non era solo progettato per scivolare agilmente sopra distese sabbiose. Mentre nessuno sta suggerendo mountain bike sulla spiaggia, alcuni percorsi principali mountain bike in luoghi come Moab hanno tratti sabbiosi. Imparare qualche tecnica di base che vi permetterà di navigare in modo efficace attraverso sabbia senza impantanarsi.

Istruzioni

• Mantenere costante slancio in una distesa di sabbia. Se si rallenta, è molto probabile perdere tutto il vostro slancio e si fermano. A partire da una fermata è estremamente difficile in sabbia.

• Mantenere il vostro peso bilanciato. Sedersi con fermezza sul vostro sedile per mantenere il peso il tuo pneumatico posteriore quindi non scivolare fuori. Crouch un po' più drasticamente e mantenere una salda presa sul manubrio per mantenere la ruota anteriore da oscillazione avanti e indietro. Se sei su un piano inclinato, assicurarsi che il vostro peso è tornato a mantenere quella ruota posteriore in movimento. Su una discesa, mantenere il peso centrato e scivolare giù per il sentiero.

• Tenete gli occhi avanti e concentrarsi su una linea retta, stretta. Non consentono troppo movimento laterale da lato a lato, che potrebbe causare facilmente scivolare fuori. Se ci sono ostacoli, fare un graduale passaggio intorno a loro, al contrario di una brusca virata.

• Utilizzare un ingranaggio basso nonna e continuare a pedalare ad un ritmo costante. Non rompere il vostro slancio della pedalata o sei responsabile di affondare e si fermano. Tenete gli occhi concentrati sul lato della sabbia, se possibile e solo macinare fuori.

• Ritmo da soli. Più a lungo di sabbia o sabbiose pendenze, non cercare di muscolo esso rapidamente presto su e scottarsi. Meglio tenere un lento, ritmo costante che manterrà il vostro slancio andando fino in fondo.

• Girare gradualmente. Se siete su un tortuoso sentiero o andare in un angolo di sabbioso, magra nella curva senza girare il manubrio. Questo vi impedirà di scivolamento e spazzando via.

• Freno con leggerezza, se non del tutto. Frenata troppo rapidamente ti farà scivolare. Se avete bisogno di rompere per controllare la velocità su una discesa, siate molto delicati sui freni e li tocca appena sufficiente a rallentare la velocità.

• Camminare fuori se si arresta, estrarre o affondare. A partire da sabbia è un mestiere difficile, e ti farà risparmiare energia per solo a piedi il resto della sabbia fuori.

• Prenditi una pausa. Una volta che siete attraverso la sabbia, fare una pausa se siete stanchi o senza fiato. Prendere un drink e prendere fiato.

Consigli & Avvertenze

  • Approccio, angoli sabbiosi con cautela, specialmente su una discesa, come possono causare a scivolare fuori.