Ald-inc.com

Problemi di scarico lavandino RV

Proprio come i lavandini in casa tua, i lavandini in un camper possono avere problemi di scarico. Anche se è un po' scomodo, la causa più frequente è spesso cibo, grasso o dei capelli e spesso può essere risolto facilmente. A volte, il problema è un po' più insolito, come un di sfiato intasato.

Con trampolino o serpente

Un bagno piccolo stantuffo può essere utilizzato sul lavandino per immergersi in. Se il lavandino è un doppio lavandino, mettere uno straccio nel secondo lavandino e immergersi. Il pistone deve avere un fondo piatto. Immergere la doccia, come pure. Alcuni RVs sono hanno impianti idraulici set up affinché la cucina e la doccia correre insieme.

Utilizzare un serpente di capelli. A differenza i serpenti più grandi che sono fatti di metallo, 3 piedi o giù di lì è in lunghezza, fatto di plastica ha frastagliato di plastica che corre lungo i bordi. Semplicemente inserirlo nello scarico e allentare gli oggetti nello scarico o tirare i capelli fuori.

Microbi viventi

Poiché RVs dispone di un sistema chiuso di acqua, è consigliabile utilizzare un prodotto che contiene microbi viventi per pulire gli scarichi. I microbi viventi amano mangiare scarico feccia, come sapone, capelli, grasso e altri ostacoli. Versare lo scarico microbico detergente giù la doccia, cucina e bagno lavandino lavello e lasciare riposare per 24 ore. Per questo periodo, non usare acqua calda, in quanto questo ucciderà i microbi viventi.

Rimuovere il P-trappola

Questo dovrebbe essere l'ultima risorsa. Non è poi così difficile, ma si può ottenere disordinato. Uno zoccolo è solitamente dentro il p-trappola. Il p-trappola è il tubo che fa una forma di "U" sotto il lavandino. Per rimuovere questo tubo, torcere la connessione in senso antiorario. Si può richiedere la chiave di un idraulico. Assicurarsi di avere un secchio per prendere l'acqua e gunk nel tubo. Ottenere un paio di asciugamani per aiutare con la pulizia.

Lavandino di acqua scorre nella doccia

Su alcune unità di RV, quando il serbatoio grigio è pieno, acqua dal lavandino della cucina andrà nella doccia. Quando questo accade, svuotare il serbatoio grigio.

Tetto Vent Clog

C'è uno sfiato collegato l'impianto idraulico che si trova sul tetto. Nel corso del tempo, detriti possono ottenere in esso, o insetti possono costruire una casa in esso. Senza questo sfiato, lo scarico non scarico. Se ottiene intasato, sarà lento drenante o fermarlo del tutto. Quando il camper è collegato alla città d'acqua, si dovrebbe notare una notevole differenza al contrario di quando sei asciutto campeggio. Rimuovere lo sfiato del tetto ed eseguire un po' acqua giù per lo scarico. Questo dovrebbe risolvere il problema.

Prevenzione

Assicurarsi che tutti gli scarichi nel camper hanno un filtro che cattura il cibo o capelli. Non versare mai grasso nel lavandino. Utilizzare grande apertura del WC per sbarazzarsi di tutto ciò che non sembra andare giù il lavandino facilmente (come zuppa di ieri sera). Riempire il lavandino con acqua una volta al mese e poi lasciare che ognuno fuori lentamente, uno alla volta.